Uno sguardo d'insieme alla giornata - 10

- PRIMA SQUADRA Ecco cosa dice di noi SPORTTRENTINO: "Nell’ultimo raggruppamento continua la marcia dell’Adige: quinta vittoria consecutiva per Nave e compagni che raggiungono quota 24 punti. Il Tnt, fermato a Sporminore dalla nebbia, scivola a meno tre e, in attesa del recupero. viene scavalcato al secondo posto da un Mezzolombardo in grande spolvero. Bene il Predaia, acuto dello Spormaggiore che in casa regola i Solteri con un secco tre a zero."





- JUNIORES




- ALLIEVI: CONVOCAZIONE RAPPRESENTATIVA

"In preparazione per gli impegni ufficiali della Rappresentativa Allievi, i sotto elencati giocatori sono convocati per un allenamento di selezione, presso il campo sportivo di Trento Melta sint., il giorno 22/11/2010 alle ore 14,30.
Gli stessi dovranno presentarsi al Tecnico sig. Endrighi Giuseppe muniti del corredo personale di giuoco, documento di riconoscimento e certificato medico, significando che detti certificati sono indispensabili ai fini della partecipazione alla gara. Le società interessate provvederanno ad avvertire i propri giocatori.
In caso di impedimento è fatto obbligo alle società di comunicare tramite fax allo 0461/984140 la ragione dell’impedimento stesso, corredata da pezza giustificativa, entro le ore 10,00 del 20/11/10 (orario ufficio). Per tutti gli altri si considera certa la presenza.
Si ricorda che la mancata adesione alla convocazione, senza giustificate motivazioni, può comportare il deferimento agli Organi Disciplinari, ai sensi dell'art 76 delle N.O.I.F., sia delle società sia dei giocatori."

F.C. ADIGE: BERNARDI David, BIDIAN Catalin, RUZZON Marco, TANEL Manuel.




- GIOVANISSIMI


0 commenti:

Posta un commento