Valle di non vs Adige - La prima degli Allievi

Partiti in 11 senza riserve, gli Allievi non si risparmiano e con molta grinta e forza di volontà portano a casa un buon pareggio, che con un pizzico di fortuna in più poteva essere una bella vittoria.

Dopo venti minuti di gioco gli avversari con un colpo di testa, che il portiere non è riuscito a trattenere, vanno in vantaggio; ma dopo 10 minuti c'è stata la reazione della squadra, che, con un tiro da fuori area, è riuscita a pareggiare il risultato con
Bogdan (bel goal). Il fischio finale della prima frazione di gioco ha lasciato un primo tempo molto equilibrato tra le due squadre.
 
All'inizio del secondo tempo subito Adige all'attacco, ma non pericoloso abbastanza per andare in vantaggio, e così per tutto il tempo arrivando a sfiorare il goal due volte e dimostrando forza e carattere fino all' ultimo.

Andrea Rigotti commenta così al termine dei 90':"La cosa che ho apprezzato di più è che i ragazzi hanno dato il massimo, nonostante alcuni siano scesi in campo con febbre e malori vari, cercando la vittoria fino alla fine. COMPLIMENTI!!! Anche se maggiore impegno durante gli allenamenti e qualche riserva in più e potrebbe andare meglio."

la cronaca degli Allievi è curata da Andrea Rigotti

4 commenti:

Libero ha detto...

Che nostalgia...

Gerry ha detto...

..canaglia....

giorgio aranzanu ha detto...

mister contro di loro un pareggio ma fìdomani la vittoria xk domani domenica contro la rotaliana voglio vincere a tutti i costi
ha dimmenticava forza fc adige

Marian ha detto...

Come c***o parli.....?
Parla meglio anche un romeno come me xD....!

Posta un commento