Sconfitta per gli Allievi. Il Mister:"Possiamo migliorare"

Gli Allievi hanno disputato un amichevole ad Arco contro la Stivo. Dopo venti minuti di gioco l'Adige ha preso 3 gol nel giro di cinque minuti. Sul 3 a 0 la reazione però è arrivata e a fine primo tempo Daniele Martorelli ha siglato il primo gol per l'Adige.

Nel secondo tempo, nonostante i pochi allenamenti nelle gambe, gli Allievi, allenati da Andrea Rigotti, hanno tenuto abbastanza bene il campo. Hanno subito un altro goal, ma come nel primo tempo ancora Daniele Martorelli con un bel goal sigla la sua doppietta personale e fissa il risultato sul 4 a 2.

Sicuramente c'è molto da lavorare, ma Rigotti da questa prova ha visto che c'è molto margine di miglioramento. Speriamo che anche i ragazzi siano sempre di più dimostrando anche loro quanto tengono alla squadra e a fare un bel campionato, partecipare agli allenamenti che finora sono stati molto trascurati, visto che la presenza ad allenamento era molto esigua.

Il Blog dell'F.C. Adige rivolge un augurio di buon campionato ad Andrea Rigotti, Marco Garofalo, Luca Rizzi e alla squadra intera.

0 commenti:

Posta un commento