Campionato - Castelmolina vs Adige

Comincia la stagione 2009/2010 per l'F.C. Adige. Cambia il girone, da quest'anno il C, e cambiano anche le avversarie, non conosciute dai ragazzi di Tait. Uno svantaggio che però non può creare alibi, visto che anche l'avversario non conosce l'Adige. La soluzione? Dare il tutto e per tutto sempre e "giocare ogni partita come se fosse una finale", frase più volte ripetuta e spesso usata nel mondo calcistico. E come dice Giovanni Tait non si deve uscire dal campo senza avere rimorsi per gli errori commessi o le cose non fatte, non esistono i se, i ma e i potevamo. E ciò non accadrà se tutti daranno il massimo.

La prima avversaria dell'Adige sarà Castelmolina. Squadra che nella passata stagione aveva concluso il campionato al terzo posto e che sicuramente quest'anno è una pretendente per la salita diretta.

Sarà una grande partita e un inizio subito importante. Per questo vi invitiamo tutti a partecipare a questa prima giornata di campionato. La partita sarà a Castello di Fiemme alle 16. Conferma la tua presenza direttamente in Facebook!!!

0 commenti:

Posta un commento