Cancellate le scritte al Campo Sportivo di Nave

Il gruppo di minoranza di Nave spiega con una nota al Blog i motivi della cancellazione delle scritte al Campo di Nave San Rocco.

"Il gruppo di minoranza di Nave San Rocco “un ponte verso il domani” sabato 30 giugno ha provveduto a cancellare le scritte apparse qualche mese fa, presso il centro sportivo intitolato a Dallabetta Graziano. Il motivo del gesto è il probabile raggiungimento dell’accordo che il consigliere Vulcan Gerardo sta portando avanti con la Giunta di Nave San Rocco che, oltre alla richiesta di una soluzione sulla destinazione della sede, chiedeva che le scritte fossero rimosse. Con questo gesto ci auguriamo che la trattativa possa presto arrivare ad una soluzione riportando il calcio di tutte le età in paese. Infine vogliamo porgere una nostra riflessione. Nell’accordo come citato compare la cancellazione delle scritte da parte della società calcio come se essa fosse responsabile. Allora ci chiediamo perché chi propone questo alla società, come passaggio obbligato per il buon esito della trattativa, non ha preso provvedimenti ritenendo le “scritte” danno al patrimonio comunale?

Un ponte verso il domani "

Su questa riflessione vi saluto, e ricordo che il Blog per i tre giorni a seguire non sarà aggiornato perchè seguirà in diretta il ritiro dell'F.C. Adige in Malga Spora dal 3 al 5 agosto, per aggiornarvi poi al prima su come si è svolto il ritiro.

Un Saluto.

0 commenti:

Posta un commento