- l'Autorizzazione del Comune di Nave:
COMUNE DI NAVE SAN ROCCO
(Provincia di Trento)
Spettabile
Società Sportiva
F.C. ADIGE
Presso centro sportivo
Località Aicheri
Lavis
Società Sportiva
F.C. ADIGE
Presso centro sportivo
Località Aicheri
Lavis
Oggetto: autorizzazioni utilizzo campo di calcio in sintetico a Nave San Rocco
Con deliberazione di ieri dichiarata immediatamente eseguibile la giunta comunale ha accolto la Vostra richiesta del 31 luglio 2007, modificata con lettera 2 agosto 2007.
La giunta comunale ha subordinato il rilascio sia dell’autorizzazione che della dichiarazione di disponibilità del campo di gioco al deposito, presso la sede comunale di Nave San Rocco, del nuovo statuto e al pagamento dell’acconto pari al 70% della tariffa dovuta per il solo girone di andata.
Allego copia dello schema di atto di autorizzazione approvato ieri dalla giunta comunale.
Cordialmente,
Il Sindaco
Cav. Renata Stenico
Cav. Renata Stenico
- scritto del Gerry:
Sì, bentornati a tutti. E’ stata dura, è stata lunga ma finalmente ci siamo tornati. Non ci sono da fare salti di gioia per l’accordo raggiunto col comune, però almeno ora abbiamo un campo, il nostro campo. Non sappiamo ancora se ci sarà l’omologazione per le partite, non sappiamo come funzioneranno i rapporti con chi il campo lo gestisce, ma dopo tre anni con la valigia in mano, ora torniamo a casa nostra. Siamo un po’ come quelle persone che per svariati motivi perdono la propria casa e dopo qualche anno la ritrovano però in affitto. Ora dobbiamo riguadagnercela, sul campo, ma anche e soprattutto con i nostri comportamenti. L’Adige non è il demonio (come crede qualcuno) ma un gruppo di persone che ha voglia di divertirsi e fare sport. E’ giunto il momento di dimostrarlo anche a chi ci vede nella maniera sbagliata. Dobbiamo (come del resto abbiamo sempre fatto) dimostrarci rispettosi della struttura e trattarla nella miglior maniera possibile, rispettando le regole e magari anche inghiottendo qualche boccone amaro. E soprattutto dobbiamo tutti fare quello che è nelle nostre possibilità per far sì che si arrivi ad un accordo tra i due comuni, in modo che all’adige si possa fare solo ed esclusivamente calcio senza doversi tirare tutte ste menate su dove giocare o allenarsi.
Buona stagione a tutti!!!!!
2 commenti:
Finalmente!!!! Che bella notizia, era ora!!!
Miki22
complimenti!!!!! Titti
Posta un commento