Dopo le recenti dichiarazioni del Gerry ("c'è la volontà di chiudere da entrambe le parti. I nostri passi li abbiamo fatti, ora la palla passa a loro, però a questo punto mi pare che le cose abbiano preso la giusta direzione. Almeno x gli allenamenti, x quanto concerne l'omologazione e quindi la possibilità di giocare anche le partite bisogna avere ancora un pò di pazienza, ma penso che si possa arrivare ad una soluzione anche su questa strada") sembra che stia succedendo qualcosa di buono per quanto riguarda il problema Campo.
Certo che al solo sentire queste voci crescono le aspettative e i sogni, come quello di poter finalmente seguire, per i tifosi, e giocare, per i giocatori, in Casa, per disputare al meglio questo Campionato, che l'Adige vuole giocare dimostrando il suo valore come nella passata Stagione, e non ci sarebbe stimolo migliore che la notizia di poter correre e sudarsi il Campionato in Casa sul campo di Nave.
Sperando di arrivare a fatti concreti, confermando queste belle parole dette in questi ultimi giorni, aspettiamo impazienti una notizia concreta e definitiva.
Certo che è bello vedere come tutti siano impegnati per far sì che la volontà della società e la voglia di tanti giovani di Zambana e Nave di giocare finalmente sul campo a Nave possa diventare realtà. Una testimonianza di questo impegno nella foto, che ritrae il Consigliere dell'opposizione Giovanni Mosna, intento a cancellare le scritte che erano state apportate sul campo durante questi momenti di tira e molla, segno di come anche una parte di Nave voglia che si risolva al più presto e nel migliore dei modi questa situazione.
Un ringraziamento particolare il Blog lo riserva quindi a Giovanni Mosna e a Moscon Andrea , che con la lettera il secondo(http://fcadige.blogspot.com/2007/06/mancanza-di-confronto-la-nave-non-solo.html), e con questa azione immortalata il primo, si sono impegnati per darci una mano.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento