Un mercoledì da..

Nel turno infrasettimanale l'Adige vince 4-0 contro i Solteri e si porta a quota 10 punti, assieme al ValPejo e alla Robur (con una partita in più).

NAVE

TONI (64' Peri) - WILLY - ZOLI - CHUCK

OMAR - PAOLINO - PIPPO (71' Teo) - VELO

VALENTINO (56' Osti) - EDO

A disposizione anche Poiat, Giordy, Caldara, Thiago.

I nostri rischiano subito di subire gol e quindi si svegliano alzando il ritmo. Al 13' Omar crossa per Edo, che di testa però non inquadra la porta. Al 20' c'è così il primo gol: cross di Velo deviato da un difensore, e Valentino come un falco insacca. 1-0.
Al 28' raddoppia ancora lui: lancio lungo di Zoli, un difensore devia di testa e Valentino dal limite colpisce a porta sguarnita. 2-0. La partita non è spettacolare, l'Adige gestisce e si passa così al secondo tempo, ancor più povero di emozioni. 

Edo trova subito il gol che chiude la gara: cross di Toni, ancora una deviazione di un difensore avversario che taglia fuori il portiere, e "Ciccio" Maistri appoggia a porta vuota. 3-0 al 55'. Escono uno dietro l'altro Valentino, Toni e Pippo per lasciare il campo a Osti, Peri e Teo. All'85' Edo appoggia per Osti, che calcia colpendo però la traversa; ma il 4-0 non tarda ad arrivare, e lo confeziona Omar Vulcan con un "gran pezzo" sotto l'incrocio da fuori area. E' il 90': sembra che la gara sia finita, ma Pede sigilla la porta su un conclusione a colpo sicuro dei Solteri, mantendendo così inviolata la rete.

Una vittoria ottenuta senza forzare troppo contro un avversario alquanto rinunciatario: DOMENICA a Gardolo contro la DOLASIANA alle 15.30 non sarà così, vi aspettiamo!

Intanto "El Cobra" Marco Garofalo si sblocca con La Rovere: suo il gol di testa per il 3-0 contro il Cavedago!

0 commenti:

Posta un commento