La parola al neo acquisto Francesco Bonadiman

Ciò che desideravo da tempo si è verificato oggi. In concomitanza con l'ingresso di Filippo Bonadiman tra i Consiglieri Comunali di Zambana (COMPLIMENTI!), e la sua conseguente mancanza di tempo per amministrare questo blog, vi è stato un passaggio di consegne tra lui e me.
Questo non significa che il Blog non rimanga una sua creazione, anzi: è lui l'artefice di tutto, e soprattutto del periodo di splendore che il nostro caro blog ha avuto fin dalla sua nascita.
Però purtroppo, causa i rari aggiornamenti effettuati nell'ultimo periodo e i risultati non eccellenti della Prima Squadra, ultimamente è caduto un po' in disuso.
Da qui voglio ricominciare, e per questo ho bisogno di TUTTI VOI: gente che scrive, commenta, invia cronache, si complimenta e magari critica anche l'operato delle varie squadre.
L'obiettivo è tornare come ai vecchi tempi, con articoli e resoconti delle partite di tutte le categorie, partendo dalla Prima Squadra fino ai Piccoli Amici.
Per ottenere ciò quindi chiedo collaborazione ai Mister o giocatori delle varie squadre.
Sperando che il Blog torni un luogo dove potersi confrontare e discutere, in attesa di tempi migliori.

Un saluto a tutti.

Francesco Bonadiman

3 commenti:

Gerry ha detto...

Congratulazioni a Filippo e buon lavoro. Questo blog è figlio suo, ma sono sicuro che tu Francesco saprai portarlo in alto come ai vecchi tempi.

F.C. Adige ha detto...

ne sono certo pure io.. franz sarà una grande spinta.. e così ora potrò fare anche la parte del lettore.. :)

Anonimo ha detto...

Auguri davvero e in bocca al lupo sia con il calcio che con il blog, ciao, papi

Posta un commento