Partite del weekend - 22-23 maggio

Weekend di calcio dalle grandi aspettative per le nostre squadre, questo.

Domenica, alla solita ora e al bel campo avvolto nel verde della Val di Cembra, la Prima Squadra sarà attesa dal sentitissimo "Derby" col Giovo dell'ex Nicola Ress. Due squadre che ormai non hanno più niente da chiedere a questo campionato, ma che probabilmente sperano di chiuderlo in bellezza, portando i 3 punti in saccoccia e dedicandosi poi mente e corpo alle vacanze estive.
VINTO 2-3.

Sabato, ad ore 16.00, la Juniores affronta invece l'Anaune, squadra abbordabile sulla carta. Sulla partita peseranno però le (solite) numerose assenze di pezzi importanti per l'Adige, che come sempre dovrà dare tutto per cercare di chiudere il Torneo nelle posizioni alte, come ha infatti fatto anche nelle ultime stagioni. VINTO 5-2.

Domenica mattina gli Allievi saranno di scena in casa contro il Molveno, che li segue in classifica. Avendo riposo l'ultimo turno, vincere domenica significherebbe consolidare l'ottimo 5° posto fin qui ottenuto. Un in bocca al lupo anche per loro, sperando che concludano al meglio questa stagione. VINTO 5-2.

Anche i piccoli Giovanissimi sfideranno (in casa) il Molveno: per loro, la speranza di togliersi qualche soddisfazione e di divertirsi come sempre. PERSO 0-3.

I Pulcini sabato pomeriggio alle 15 al Campetto di Zambana affrontano il Lavis A nel più classico dei derby.

P.S. Se qualche membro delle squadre o dello staff vuole scrivere qualche riga di commento alle partite, me la può inviare e la posto all'istante.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Gli allievi giocano domenica alle 10.30 a Nave e i pulcini a Zambana sabato alle 15 contro il Lavis A. Ciao ciao Andrea

franzbona ha detto...

Grazie mille Andrea, se vuoi fammi avere due righe sui risultati delle partite!

Gerry ha detto...

Onorevole sconfitta per i giovanissimi in quel di Molveno. Ottimo primo tempo dei nostri che creano parecchi grattacapi ai padroni di casa. Ma si sente l'assenza dell'uomo gol Merler (fosse stato zitto la domenica prima.....). Nel secondo tempo esce la determinazione del Molveno e complice un calo fisico dei nostri la partita finisce 3 a 0. Peccato, un'occasione persa.

Posta un commento