ADIGE LIVE - Weekend 3/4 ottobre

Sabato 3 ottobre:

- Juniores: Adige vs Valpejo alle 17:30 al Dallabetta Stadium - 3 a 1 con gol di Omar Dalfovo, Bosetti e Kadrioski Lazam
- Prima Squadra: Mezzolombardo vs Adige alle 20 a Mezzolombardo - perso 2 a 1 con gol di Michael Caset

Domenica 4 ottobre:

- Giovanissimi: Solandria Vs Adige alle 10:30 - 2 a 2 con doppietta di Mattia Gasperi
- Allievi: Predaia vs Adige alle 10:30 - 1 a 2 con gol di Claudiu Bogdanescu e Daniele Martorelli

17 commenti:

Anonimo ha detto...

cara prima squadra imparate dai juniores..ma non x il gioco ma x la grinta e i coglioni che sono stati messi contro il val pejo ex capolista dopo una sconfitta umiliante contro i solteri..la squadra è buona ma forse ha ragione il giovanni..al 90% della squadra non gliene frega un cazzo di salire..e allora non serve dire che era tutta colpa del zeni..nemmeno col cuozzo si partiva così male..ma cè l'avete un minimo d'orgoglio?...io mi vergognerei un pokino se fossi al posto vostro..

Anonimo ha detto...

Allievi
Predaia - Adige 1-2 goal di Bogdanescu Claudiu e Martorelli Daniele.Ciao Andrea

Gerry ha detto...

grandissimi i giovanissimi!!!!!!!! 2 a 2 in rimonto con la solandra. Grinta da vendere ed un secondo tempo quasi perfetto. Doppietta di Mattia Gasperi.

Gerry ha detto...

che dire della prima squadra....dallo 0-1 fino al pareggio ho visto mezzora di bel calcio, di una squadra vera....peccato che una volta raggiunto il pareggio la partita per l'Adige sia finita. E' un vero peccato perchè la squadra, quando decide di giocare, è veramente un bel vedere. Però mezzora è troppo poco. Forza ragazzi, basta poco, basta per essere una squadra vera....

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutte le Giovanili, soprattutto ai nostri Allievi e ai piccoli Giovanissimi!

Franz bona

Gerry ha detto...

anche agli juniores...

Benedetto ha detto...

Caro anonimo, mi piacciono gli anonimi °_°
comunque nessuno sta dando contro a Cuozzo o al Zeni, anzi li avevamo molta più grinta nel giocare che quest'anno ahimé ci manca.
sul vergognarsi si perchè alla fine stiamo facendo figuracce per tutto il Trentino. Cerchiamo le problematiche di questo approccio alla partita, restando ore parlare in allenamento, ma ahimè siamo al punto di ripartenza. Speriamo che da Domenica si rinizia un ciclo di vittorie. Sono contento se ci vieni a vedere se no che dirti sta a casa a fare il calciofilo guardado la Seie A, forse sei te che porti sfiga :)

Benedetto ha detto...

°_° Denis sei troppo tenero, sei così pulcioso
°_°

L'amante
OSti Simone :D

Anonimo ha detto...

ma infatti ti do ragione, con il Zeni giocavamo meglio anche se lui tatticamente non è ancora ai livelli giusti per allenare.
Non capisco solo questo anonimo, ritirarsi? comunque no, basta trovare lo spirito giusto (vedi Romanin l'anno scorso) e le partite vengono da sé.

Osti Simone

F.C. Adige ha detto...

Ho usate modo per dire le cose come fa il buon Simone e con tranquillità oppure qui non si scrive!!! Ho messo gli anonimi per permettere a tutti di scrivere senza la rottura di registrarvi.. Ora se c'è l'anonimo che dice la sua ok, Simone ci ha dimostrato come si può risp bene..
Se invece iniziamo anche noi ad insultare persone che non si firmano è la fine.. Se poi queste insultano ci penso io a eliminarle..
Però voi non degnatele..
Non si può andare un attimo in vacanza che ci sono sempre casini.. :)

Gerry ha detto...

Pippo!!!!!!!!!! no tu no....tutti possono mettere le H a cazzo, ma tu no!!!!!

Anonimo ha detto...

Ho usate...e vbè anche agli scrittori capita..

Luca Sambuca ha detto...

Forse l'allenatore non è in grado di stimolarvi?

Se non ve ne frega nulla (non penso) perchè non rimanete a casa la domenica??

Mi aspetto una vittoria il prossimo turno...

Con amicizia,
Luca Sambuca :-)

F.C. Adige ha detto...

Preferirei scrivere commenti più belli e grammaticalmente corretti!!! ma anche in vacanza a volte vedo che questo Blog viene macchiato con commenti che proprio non voglio vedere e a volte capita anche a me di sbagliare..
Mi disp solo che la gente non capisca e si ostini a fare le cose al contrario di come le chiedo.. tipo anonimi che non si firmano su tutti.. se mi dessero una mano anche loro sarebbe molto più bello questo Blog!!!

Anonimo ha detto...

mio nome non é Laki, mio nome é Kadrioski Lazam

F.C. Adige ha detto...

grazie.. correggo subito..

Anonimo ha detto...

ha segnato il bosetti col val pejo non il muza..

Posta un commento