ADIGE LIVE - Weekend 10/11 ottobre

Sabato 10 ottobre:

-
Juniores: Garibaldina vs Adige alle 17:30 - 2 a 3 con gol di Simone Osti

Domenica 11 ottobre:

-
Giovanissimi: Adige vs Anaune alle 10:30 al Dallabetta Stadium - 3 a 6
-
Allievi: Adige vs Cristo Re alle 10:30 al Dallabetta Stadium - 4 a 3
-
Prima Squadra: Adige vs Dolomitica alle 15:30 al Dallabetta Stadium - 2 a 1 con doppietta di Viola Mattia

29 commenti:

mariano ha detto...

giovanissimi adige 3 - anaune 6

juniores garibaldina 2 - adige 3

allievi adige 4 - cristo re 3

I squadra adige - dolomitica

Anonimo ha detto...

Oh ma quanto sono forti gli Allievi? Grandi ragazzi, degni successori!

Franz bona

Anonimo ha detto...

Pulcini
Adige - Lavis 3-1
Dopietta di Matteo Veronesi e autogoal
Bravi bambini
Allievi
Vinto dopo 83 minuti di sofferenza ma abbiamo portato a casa 3 punti.
Ringrazio i due giovanissimi Tanel Manuel e Merler Andrea e il loro dirigente Merler Walter per la disponibilità che ci hanno dato.
E un grazie a Titti che ci ha preparato una magnifica torta(ci son voluti 6 anni!!!).
E in fine bravi a tutti gli allievi che fino all' ultimo minuto ci hanno creduto alla vittoria.
Ciao Andrea

Anonimo ha detto...

le squadre che hanno affrontato gli allievi facevano pena..se vengono su tra 1/2 anni nella juniores le prendono da tutte le squadre..

Anonimo ha detto...

Ma tu le hai viste le squadre che abbiamo affrontato?
Ciao Andrea
Come vedi sopra io mi firmo.
E poi parli perchè hai rabbia visto che tu non sei con noi quest' anno.

Anonimo ha detto...

non dirmi che cristo re e bolghera e compagnia bella sono forti..l'unico che si salva è il bogdan che secondo me dovrebbe rimaner fisso nella juniores..gli alri hanno evidenti limiti tecnici

Anonimo ha detto...

Non so chi sia l'anonimo, ma nel calcio non ci sono solo i fenomeni. I miei complimenti alla squadra allievi e a tutte le altre.
Comunque fra 2-3 anni gli avversari di pari età saranno sempre più o meno gli stessi che abbiamo nel girone compresi bolghera e cristo re.
Ariedo

Anonimo ha detto...

Meglio tardi che mai!!!!!! Ciao ciao Titti

Anonimo ha detto...

Non sono d'accordo con te. Per me sono tutti buoni, chi più chi meno, ma tutti ci mettono grinta, cuore e attaccamento alla maglia.
Poi non capisco perchè devi parlare male di loro visto che sono tuoi compagni, amici e facciamo parte tutti della stessa società!!! Vediamo di restare tutti uniti e magari incoraggiarsi l'uno con l'altro come fa il Franz.
E ricordati che in campo si va in 11 contro 11, quindi come sempre la vittoria bisogna guadagnarsela con tutte le forze disponibili... Così abbiamo portato a casa 10 punti su 15 disponibili, contro chi e come non conta; se avessimo evidenti limiti tecnici non saremo lì a metà classifica.
Complimenti alla prima e forza adige. Ciao Andrea

Gerry ha detto...

ottimi i pulcini,vincere il derby ha sempre un suo perchè...Bene i giovanissimi, un tempo alla pari con l'Anaune, bene la juniores (altro derby vinto) e gli allievi che hanno lottato fino alla fine per portare la vittoria a casa. molte bene la prima squadra anche se questa vittoria non fa che aumentare la rabbia per una serie di sconfitte assolutamente evitabili...è l'ennesima dimostrazione che è una squadra che potrebbe vincere il campionato se solo ci credesse un po'.....

Anonimo ha detto...

in prima cè troppa tensione..tutti che urlano appena hai la palla..ma nenake in C2 sono cosi fogati..parecchi elementi dovrebbero darsi una calmata perchè fanno solo male al gruppo e non servono a nulla

Libero ha detto...

Io che per ora osservo gli allievi (mia ex squadra, e quanto mi manca... con tutto il rispetto per la prima squadra, ma io mi sento più da settore giovanile...) solo tramite i risultati dico: BRAVI!
Sono davvero contento di quello che stanno facendo e so per certo che non sono per niente scarsi.
Cero Bogdan è forte, lo sanno anche i sassi, ma senza la grinta e la determinazione degli altri (bravissimo Andrea per quello che stai dando loro) potrebbe giocare al campetto da solo e non andrebbe da nessuna parte nemmeno lui. Secondo me sono gli unici che tutto sommato (testa, attaccamento, voglia, qualità tecniche) potranno degnamente in futuro sostituire gli attuali giocatori della prima squadra. Io attendo quel giorno con impazienza.
La squadra juniores è composta da molti "fenomeni", ma ha evidenti limiti caratteriali. Questo mi dispiace e mi fa molto male, dato che ho investito una stagione anche con loro. Sono sicuro che alcuni possano già ora ambire ad un posto in prima squadra e in potenza possano permetterci di fare un salto di qualità. Ma manca la maturità necessaria. Vedremo... Io aspetto anche loro.
Saluti

PS complimenti comunque anche ai juniores che stanno dimostrando voglia di tirarsi su anche dopo un inizio difficoltoso

Libero ha detto...

Per quanto riguarda la tensione della prima squadra... Beh: tra il silenzio della partita con il mezzolombardo e l'incitamento di ieri, preferisco la seconda ipotesi. Certo un giusto equilibrio tra la foga e l'abbandonare la nave va trovato, ma la stagione è lunga...

Anonimo ha detto...

ma se abbandoniamo la nave, dove giochiamo????

Anonimo ha detto...

.........per l'ultimo anonimo............al vecchio de varda

Anonimo ha detto...

......il vecchio de varda a me caro per i bei campionati disputati li e perchè personalmente non sento "mio" il campodi nave e non solo per i soldi che paghiamo............per il resto anonimifirmatevi sopratutto quando criticate.........le squadre giovanili dell'adige si stanno tutte comportando bene un grazie ad allenatori, dirigenti e giocatori.......mariano

GAROFALO ha detto...

Non dovrei rispondere ad un'affermazione scritta da un coniglio che non ha nemmeno il coraggio di prendersi le sue responsabilità firmandosi ma dato che credo si sia perso delle cose ritengo di dovergliele fare presente.Comincerei col fargli notare che la squadra è allenata da tre ragazzi che prima di questa stagione praticamente non conoscevano la maggior parte dei giocatori quindi hanno dovuto partire da zero e non è semplice poi vorrei precisare che parecchi giocatori dell'anno scorso se ne sono andati e che siamo contati ogni domenica ma per fortuna un paio di giovanissimi ci danno supporto.Ho puntualizzato tutto questo per farti notare che anche se come numeri siamo messi peggio dell'anno precedente i risultati fino ad oggi sono buoni.Per quanto hai detto di bogdan capisco che il calcio non fa per te ma se hai voglia puoi venire al campo che ti mostro un paio di elementi che sono sullo stesso livello e poi ti farò notare che comunque tutta la squadra ha delle buone qualità chiaro chi più e chi meno ma i risultati sono venuti perchè giocano in 11 e non in 1.Comunque visto che ritengo che tu sia uno zero adesso mi rivolgo ai ragazzi...... Bravissimi non ascoltate gente come lui e continuate così ci sono delle cose da migliorare ma col tempo le sistemeremo intanto godetevi l'ultimo risultato e dimostrate domenica per domenica coi fatti che il coniglio si sbagliava. MARCO GAROFALO

Anonimo ha detto...

guarda che è per merito tuo che i ragazzi ci mettono un minimo di coglioni e grinta..ci metti impegno marco a differenza del tuo collega che mi sembra un cadavere in panchina..

GAROFALO ha detto...

Ti rispondo solo perchè non mi piace quello che hai scritto altrimenti non lo farei dato che non ti firmi..... Non so con che criterio tu abbia detto questa cosa ma credo sia per il mio modo di fare in panchina e per il mio modo di essere a differenza dei mie due colleghi che forse sono un pò più posati anche se non mi pare molto li vedo tutte le domeniche molto tesi ma tolta la domenica devi sapere che i miei due collehi si fanno il mazzo uno porta avanti e in dietro i giocatori allena il portiere e aiuta i ragazzi e l'altro organizza ogni volta l'allenamento è sempre puntuale a differenza di me e ci mette l'anima ma quello tutti e tre se è per quello..... Detto questo direi che ognuno manifesta le proprie emozioni a modo suo e non per questo vuol dire che faccia la parte del cadavere ma comunque direi che non sta a te fare queste valutazioni ma ben sì alla società che al momento mi sembra soddisfatta se poi un giorno deciderai di firmarti magari se ne può riparlare con affetto l'eterno polemico GAROFALO MARCO

Anonimo ha detto...

scusate ma la bravura di un allenatore si valuta per quanto urla, si incazza ecc. o su altro????? Credo invece che gli allenatori degli allievi, per quello che ho visto, si compensano a vicenda ognuno con il suo ruolo e tutti contribuiscono al bene della squadra.

Anonimo ha detto...

concordo con l'ultimo scrittore .....gli allenatori degli allievi si compensano anche e soprattutto dal punto di vista caratteriale ..il limite della squadra allievi è la rosa troppo ristretta e un paio di ragazzi con qualità tecniche buone ma che non hanno la grinta di altri magari con un piede con la sensibilità di un mattone ma con cuore e grinta da vendere e nel calcio si vince come squadra non come singoli...............lancio un appello se qualcuno conosce qualche ragazzo nato nel 1993/94/95 attualmente fermo o senza squadra potrebbe segnalarlo???
saluti mariano

mariano ha detto...

per andrea r. ( allievi ) ma chi è l'anonimo che scrive sulla scarsità degli allievi

Anonimo ha detto...

gli allievi fanno pena..vedrete a fine anno in che posizione arrivano

ariedo ha detto...

La cosa più bella di questa stagione è aver trovato persone giovani che hanno voglia di impegnarsi allenando le leve del futuro. Di quelli che già ci aiutavano prima siamo più che soddisfatti.

Anonimo ha detto...

Quello delle 17.37 non capisce nulla di calcio e del ruolo sociale del settore giovanile e scolastico...
Con forte senso di pena saluto
Libero

GAROFALO ha detto...

L'unico che fa veramente pena sei tu e mi riferisco a te coniglio che non ti firmi dimmi una cosa ma non ti senti uno zero un poveretto senza palle parli parli ma non riesci nemmeno a scrivere il tuo nome ricordati una cosa nella vita prima di essere allenatori scrittori critici o quant'altro bisogna imparare ad essere uomini prova ad esserlo una volta nella tua vita è fatti riconoscere firmando quello che scrivi! Detto questo voglio ricordarti che nessuo ci ha chiesto di fare determinati risultati ma semplicemente di dare il massimo e noi lo stiamo facendo a fine campionato si tireranno le somme ma lo faremo noi e non tu coniglio e lo faremo in base a determinate cose non solo guardando la classifica che tra l'altro credo tu non abbia visto da come parli quindi fai una cortesia a tutti noi fino che non ti firmi anche se è abbastanza chiaro a tutti chi sei togli il disturbo codardo e fatti risentire quando sei pronto a prenderti la responsabilità delle cose che scrivi! Un caloroso vaffan MARCO GAROFALO

mariano ha detto...

marco garofalo sei stato chiaro ma non so se ti ha capito
ciao mariano

Anonimo ha detto...

ma non hai niente da fare che continuare a rispondergli?l'arma migliore è l'indifferenza ma te sei proprio un pollo..così gli dai solo corda

Marian ha detto...

Io dico solo che quello che a scritto certe robe non pensi che in campo non ci siano 1 giocatore ma 11....quindi io penso che le palle le mettiamo tutti e non solo 1 quindi ... SILENZIO!

Posta un commento