Sondaggio:"Sul campo nessuna certezza, ma cosa sarebbe meglio fare secondo te?"

Ecco cosa avete risposto alla domanda "Sul campo nessuna certezza, ma cosa sarebbe meglio fare secondo te?":

-Trovare un punto di accordo che soddisfi entrambe le parti. Ma serve uno sforzo da parte di tutti.
2 (15%)

-Accettare qualunque condizione proposta, serve assolutamente un campo.
1 (7%)

-Il campo deve essere gratis, perchè a Nave vogliamo sentirci veramente a Casa, e non Ospiti.
10 (76%)

-Non lo so, ma è vergognosa questa situazione.
0 (0%)

Ecco qui le risposte del nostro pubblico, che è comunque una voce delle tante che circolano sul da farsi per il campo.

Speriamo comunque che si arrivi alla fine a poter far giocare le nostre squadre su quel meraviglioso Campo, che è davvero un peccato lasciar fermo così.

Giovedì c'è il consiglio Comunale a Nave, e verrà probabilmente discussa questa questione. A questo proposito comunico che la società ha deciso di sospendere la sfilata verso il Comune di Nave che era stata fissata per giovedì 2 agosto alle 17.15, aspettando sviluppi positivi in merito al Campo e per non aumentare maggiormente le tensioni che in questo momento non sono opportune, visto che sembra possa concretizzarsi qualcosa.

Speriamo sia la volta buona.

2 commenti:

Gerry ha detto...

c'è la volontà di chiudere da entrambe le parti.
i nostri passi li abbiamo fatti,ora la palla passa a loro, però a questo punto mi pare che le cose abbiano preso la giusta direzione...almeno x gli allenamenti, x quanto concerne l'omnologazione e quindi la possibilità di giocare anche le partite bisogna avere ancora un pò di pazienza,ma penso che si possa arrivare ad una soluzione anche su questa strada.
p.s. chiedo scusa al blog se ieri mattina ho avuto una reazione un pò esagerata,ma mi sono girate le palle (chiedere al pres e al casotti.... ;-)

Anonimo ha detto...

...va beh sono contento che siano state messe le basi per un mutuo accordo....speriamo che vada tutto a buon fine e soprattutto andiamo tutti cauti sul diffondere notizie o giudizi personali, altrimenti si corre il rischio di compromettere il lavoro fatto fino ad ora dal Gerry e da tutti i dirigenti.

x gerry: Scusato per la reazione...il lunedì è lunedì per tutti!!

tommy76

Posta un commento