...con i piedi per terra!

Puntuale come un orologio svizzero, dopo la vittoria convincente di domenica l'Adige incappa in una sconfitta, per 1-0, nel derby col Paganella.

NAVE 

DENNIS - WILLY - BRUGNA - CHUCK (80' Teo)

FRANZ (75' Arabo) - PAOLINO - MAX - GIORDY (70' Thiago)

EDO - CALDARA

A disposizione anche Lolli, Zoli, Toni e Colo.

Una partita decisa da un eurogol di Luca Santuari, che al 14' del primo tempo addomestica il pallone dai 30 metri e lascia partire un destro che si insacca sotto l'incrocio.
L'Adige crea, anche se in modo confusionario, ma arriva al limite dell'area più di una volta: a Caldara viene annullata una rete per un fuorigioco che non c'è, Giordy arriva sul pallone con un secondo di ritardo, Edo manca l'impatto col pallone da zero metri, Max spara di poco a lato.
Il Paganella si limita a conclusioni da lontano, impensierendo ben poco Nave, ma dimostrandosi squadra solida e ben equilibrata in tutti i reparti.

Nel secondo tempo Caldara calcia una punizione alta di poco, Arabo (appena entrato) incrocia troppo il destro, il portiere avversario respinge di pugno un calcio piazzato di Max. La partita si incattivisce e l'arbitro distribuisce quantità enormi di cartellini gialli; il tempo passa, ma il pareggio non arriva.

Seconda sconfitta per l'Adige, seconda sconfitta per 1-0. Rimane il problema del gol, e del raddrizzare le partite che si mettono male.
Bisogna riprovarci già da SABATO SERA, ore 20.15, a Nave San Rocco contro la VIRTUS TRENTO! Non mancate!


1 commenti:

Anonimo ha detto...

l'esosità è l'anticamera del declino...qualcuno se lo è già dimenticato.

Mr.Tait

Posta un commento