0-0 in quel di Masen

Dopo le prime buone indicazioni offerte dalle amichevoli estive (vittoria per 3-2 sull'Egna e 0-0 contro il Mattarello), l'Adige si ripete all'esordio stagionale in Coppa Provincia di Prima Categoria dopo oltre 11 anni dall'ultima apparizione.

LOLLI

PEDE - WILLY (75' Peri) - DENNIS - FRANZ (80' Thiago)

PAOLINO - MAX - OMAR (70' Toni)

EDO - L'ARABO (60' Giordy) - CALDARA 
 
L'avversario è il Verla, ottima squadra, rinforzatasi ancora dopo il 5° posto dello scorso anno.
Il caldo torrido di domenica pomeriggio si fa sentire, ma il ritmo della gara è buono. Primo tempo in cui i padroni di casa dello splendido centro di Masen si rendono più pericolosi, con l'Adige che attende e cerca le ripartenze, e un positivo Lolli che dice di no in due occasioni.
Secondo tempo invece prevalentemente di marca ospite, con Lorenzo "L'Arabo" che colpisce una traversa, un gol salvato sulla linea e almeno altre tre palle gol fallite da Caldara e Giordy.
Comunque un buon test in vista del campionato: la difesa ha retto senza subire reti e rischiando relativamente poco, il centrocampo a tre ha guadagnato un'infinità di palloni anche se soffre soprattutto in avvio di gara.
La strada è ancora lunga, ma la prestazione c'è e il discorso qualificazione è rimandato tutto a DOMENICA 26, alle 19 a Nave San Rocco

Intanto sono usciti i calendari per le nostre squadre (Prima Categoria, Juniores e Esordienti): li potete trovare QUI!

0 commenti:

Posta un commento