Juniores: MOLVENO - ADIGE

Prima di campionato da buttare per la Juniores. Con 5 possibili titolari fuori per infortunio e impegni vari, la nostra Primavera ha perso per 2-0 contro il Molveno, squadra quadrata e di esperienza che ha cambiato pochissimi elementi dal gruppo dell'anno scorso.


DAVID


ELIA - MANUEL TANEL - PISU - FACCHI


MARTO sr. - DAURIZ - RIZZO - PICCIU


MARTO jr. - GABRI BAZZA


5' minuto, e l'Adige purtroppo va sotto 1-0. Tiro cross insidioso del 9 avversario che scavalca un sorpreso David e si insacca. I nostri provano a creare un gioco, ma le azioni si sviluppano troppo spesso per lanci lunghi. E così ancora il Molveno si rende pericoloso, con David che si riscatta compiendo un miracolo di piede; il Molveno ci crede di più, ma risulta più aggressivo, collezionando 3 gialli in pochi minuti.

La condizione di alcuni giocatori schierati per necessità di numero non è ottimale, mancano minuti nelle gambe e forse l'abitudine a giocare a ritmi elevati soprattutto per gente tornata da poco dalle vacanze.

Martorelli "senior" alla mezz'ora viene infatti sostituito dall'allievo Bernardi David, che assieme al suo pari-età Manuel Tanel, autore di una prova maiuscola, rappresenta una delle note positive di giornata.

Al 40' Marto "junior" calcia addosso al portiere avversario, vanificando una ghiotta occasione.

Il secondo tempo prosegue con lo stesso copione, con l'Adige che non trova una reazione convincente e si rende raramente pericoloso. Così a 5' dal termine il 10 avversario colpisce sul secondo palo per il 2-0 definitivo.

La condizione e i giocatori disponibili forse non erano sufficienti per raggiungere la vittoria: con il rientro degli assenti e la grinta necessaria si può fare bene, già da sabato prossimo, il derby col Lavis.

0 commenti:

Posta un commento