Juniores, primo punto e tanto morale!

La Juniores ottiene il suo primo punto in questo campionato cominciato male, dimostrando di saper soffrire e di pungere davanti, ma non riuscendo a chiudere la gara a pochi minuti dalla fine.

DAVID
ELIA (65' GIORGIO) - TANEL - PICCIU (80' TRENTI)- FABIO
FACCHI - DAURIZ (90' IACHEMET) - RIZZO - DAVID B. (50' CLAUDIO)
BOGDAN (75' TABA) - MARTORELLI

Passa in vantaggio il Valpejo, super favorito alla vigilia, ma subito pareggia l'Adige con Bogdan. David, dopo aver commesso un errore sul gol, si riscatta compiendo una serie di salvataggi importanti.
Al 35' l'Adige passa in vantaggio, di nuovo con Bogdan, ma viene raggiunto al 60'. Alla mezz'ora del secondo tempo Bogdan, ancora lui, firma la sua tripletta personale segnando il gol del 3-2. I nostri ragazzi sembrano tenere, ma arriva il 3-3 solandro a 5' dalla fine.
Soffre l'Adige come si è detto, ma questa volta non capitola, anzi: il centrocampo offre un filtro migliore, Rizzo è in grande crescita e Dauriz "Bedu" dà l'anima. Picciu in difesa è sempre sicuro, e Manuel Tanel si rivela un giovane promettentissimo. Le fasce e i terzini migliorano, e con Bogdan in questa forma anche Martorelli riceve più palloni.

Bravi ragazzi, continuate così!

0 commenti:

Posta un commento