Juniores: ADIGE - LAVIS

Ancora una sconfitta per la Juniores, ancora un 2-0, che matura con le reti lavisane al 20' del primo tempo e al 2' della ripresa.
DAVID

ELIA - PISU - PICCIU - FACCHI

FABIO - RIZZO - DAURIZ - CLAUDIO

BOGDAN - MARTO J.


Al 13' minuto già un cambio per l'Adige: Elia sviene al 5' (riprende poi a giocare, ma viene subito sostituito: speriamo non ci siano complicazioni!), poco dopo entra Giorgio al suo posto. Non viene concesso un rigore all'Adige per atterramento di Fabio in area, e al 20' il Lavis passa: lancio lungo, incomprensione tra David e Pisu, la palla resta al limite e il 9 avversario insacca di piatto. 0-1 per il Lavis.
Il Lavis cresce, e una punizione viene deviata da David sopra la traversa.
L'Adige comincia a svegliarsi, ma non conclude quasi mai: le due ali non giocano palloni e Marto resta troppo isolato.

Il secondo tempo poi si apre nel peggiore dei modi: cross in area, David chiama il pallone e Picciu la lascia, ma interviene il 10 rosso-blu che segna la rete del 0-2.
La partita si svolge sulla falsa riga del primo tempo: anche i cambi non apportano un contributo sufficiente, e il derby finisce in mano dei Lavisani dopo 2 anni e 4 vittorie.
C'è solo da sperare di migliorare e crescere, per tornare subito alla vittoria e magari riscattarsi al ritorno: è un derby, non una finale. Forza ragazzi!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ho visto una squadra senza mordente che ha accettato e subito passivamente un lavis generoso e arcigno ma nulla più ( sicuramente meno forte di quello affrontato nelle ultime 2 stagioni scorse ) serve maggior grinta, determinazione e una squadra più "corta" e votata all'attacco .....e con quella sana "cattiveria" agonistica che sabato in campo hanno dimostrato solo Dauriz e Caset F.

Posta un commento