Preparazione invernale: a San Valentino un romantico allenamento per la Prima Squadra

Riparte la preparazione invernale della Prima Squadra. Tutti i giocatori sono convocati a prendere parte agli allenamenti che si svolgeranno col solito orario, dalle otto di sera alle dieci.

Un lavoro che comincia esattamente sei settimane prima della ripresa del campionato, che il 28 febbraio vedrà impegnati i nostri giocatori nella sfida contro il Trambileno a Trambileno per l'appunto (Rovereto). Per questo Tait ha organizzato una preparazione che oltre ai martedì e ai giovedì prevede uscite di un'ora e mezza anche la domenica. Se avevate in mente di passarvi San Valentino accoccolati al letto e alla vostra partner, ricordatevi di considerare che in mezzo alle romanticherie ci sarà anche un allenamento che prevediamo sarà assolutamente, come dire, tutt'altro che romantico.

Sono anche già state fissate due amichevoli su tre. Contro il Calisio giovedì 11 febbraio dalle 20 e contro il Civezzano sabato 20 febbraio dalle 14. L'altra è sabato 6 febbraio ma non ci è dato sapere, per ora, il nome della rivale.

Buon rientro a tutti e forza e coraggio per l'inizio di questo girone di ritorno, che a dir la verità è già cominciato. Quindi buona ripresa, in tutti i sensi.


Qui sotto il programma nel dettaglio:



0 commenti:

Posta un commento