Rotaliana vs Adige

La Rotaliana parte subito all’attacco e nei primi 5 minuti crea due occasioni da gol con due tiri in porta parati dall’ottimo portiere Samoel. Per fortuna la squadra non si fa intimorire e per i successivi 20 minuti crea gioco costringendo gli avversari nella propria metà campo. In un calo di concentrazione della nostra squadra però ed in pochi minuti gli avversari sono riusciti a segnare ben due gol portando il risultato sul 2 a 0.

Nel secondo tempo l'Adige prova a ribaltare il risultato creando delle buone azioni, come una punizione di
Bogdan destinata all’incrocio dei pali, ma che il portiere avversario respinge con una bella parata. Dopo la “girandola” di sostituzioni della Rotaliana, la squadra inizia a sentire la fatica nelle gambe e così gli avversari trovano facilmente il gol del 3 a 0. E' nei minuti di recupero, grazie ad una bella azione, che l’Adige va in gol con il nuovo arrivato Pier.

la cronaca degli Allievi è curata da Andrea Rigotti

4 commenti:

Marian ha detto...

Speriamo che la prossima andrà meglio!

F.C. Adige ha detto...

Serve grinta e determinazione.. voglia di vincere.. noi siamo convinti che se la trovate potrete fare grandi cose.. allenatevi con costanza e seguite quello che vi dice il vostro Mister..
FORZA ALLIEVI!!!

Samoel ha detto...

Sicuramente andranno meglio le prossime... Stiamo dimostrando di fare meglio di partita in partita impegnandoci sempre e dando il massimo..Forza Adige!!

Marian ha detto...

E finalmente la prima vittoria per noi...!!!

Posta un commento