Agosto è il mese del ritorno sui campi per molte squadre. Anche per la Prima Squadra è così che da martedì 11 agosto torna a solcare l'erba sintetica del Dallabetta Stadium per cominciare la preparazione che porterà la squadra ai primi impegni stagionali e poi all'inizio del campionato.
Giovanni Tait, il nuovo mister dell'F.C. Adige, ha rilasciato parole decise e forti dopo la riunione con la squadra. Parla di ''vittoria del campionato senza passare per i play-off'' e quindi fissa già gli obiettivi della stagione. E in base a quelli ora ci si deve buttare subito sul campo, a lavorare per conseguire ciò che ci si è prefissato. Per questo ecco il programma della preparazione estiva:

Per ingrandire l'immagine clicca qui.
Gli orari fissati nel programma sono quelli in cui bisogna trovarsi nel campo pronti per cominciare l'allenamento e non quelli di ritrovo, che ogni giocatore è tenuto a calcolarsi per far si di arrivare giusto nell'orario sopra indicato e direttamente sul campo da gioco.
Come vedete sono quattro le partite che l'Adige affronterà prima del campionato. Due amichevoli contro il Mattarello e contro il Giovo, che si terranno al campo di Nave San Rocco. Il 23 e il 30 agosto invece già gare ufficiali per la Provincia Cup contro la Dolasiana. Adige che l'anno scorsa è uscita subito al primo turno. E' quindi anche questa una competizione che si può cercare di far andare avanti più delle passate edizioni.
0 commenti:
Posta un commento