Prima Squadra: Alta Val di Sole - Adige

Bella vittoria anche per la Prima Squadra che domenica ad Ossana ha schiacciato l'Alta Val di Sole con un risultato inappellabile di 5 a 1.
Il bel gioco non è mancato e tra tocchi di prima, fraseggio tra i reparti, schemi provati in allenamento si è confezionata una partita che esalta lo spogliatoio e l'ambiente tutto. 

Dopo il vantaggio, a cui si è arrivati da schema su fallo laterale capitalizzato in rete da Bonadiman Leonardo, l'Alta Val di Sole sull'unica distrazione difensiva ha punito. Uomo in area che di testa liberamente ha colpito e depositato alle spalle di Rampanelli Mauro. Ma dopo il pareggio l'Adige è tornato alla carica e con altri due gol di Bonadiman Leonardo si è portata sul 3 a 1. Nel secondo tempo si è concretizzato il vantaggio con un gol di Osti Simone da fuori area e di Zucal Denis su un'azione di calcio d'angolo. 5 a 1 che è poi rimasto invariato fino alla fine con un Adige che comunque è riuscita a creare altrettante palle da gol. Da segnalare poi i cambi di Bonadiman Filippo e Pederzolli Alessandro, entrambi usciti per infortunio. 

In conclusione una partita pulita, bella e ben giocata dalla formazione blu-granata. Di miglioramenti se ne possono fare ma domenica se ne sono già visti di importanti. Ora c'è una settimana per preparare la delicata partita contro il Monteozolo, scontro diretto visto che entrambi siamo appaiati a 33 punti.


0 commenti:

Posta un commento