
Il 18 Aprile del 2007 nasceva ufficialmente il Blog dell'F.C. Adige. C'era la voglia di raccontare la vita dello spogliatoio, di un gruppo, la voglia di creare un gruppo ancora più saldo che poteva ritrovarsi in un luogo virtuale come il Blog per condividere la propria esperienza e la voglia di dare a questa società un ambiente nuovo, sia per i giocatori e i dirigenti, sia per il pubblico esterno che ci guardava. Questi obiettivi a tratti, a periodi, sono stati raggiunti io credo, e il Blog resta tutt'oggi un facile strumento per chi vuole trovare informazioni sull'F.C. Adige o solo per dire la propria opinione.
Quest'anno ne festeggiamo i due anni di vita con una nuova veste grafica, con un nuovo layout e con la stessa voglia di parlare del calcio giocato e vero che si può trovare in questo ambiente.
Due anni e la voglia di celebrare questo Blog e con esso tutte le persone che si sono impegnate perché arrivasse a raggiungere le cifre pazzesche che sta facendo. Penso a tutti i fidati commentatori dei post, dai dirigenti ai diversi giocatori che nel bene e nel male sono stati vicini a questo portale. Penso a Francesco Bonadiman che ci aggiorna sempre con le sue cronache della Juniores e a cui sento di rivolgere un grazie per tutto quello che ha fatto. E penso ai 38000 visitatori che abbiamo raggiunto in due anni e che ringrazio tutti.
Nel ricordare tornano alla mente bei ricordi, uno su tutti quando si facevano le pagelle alle partite, scritte a quattro e a volte a sei mani, con Zucal e Lolli, che venivano qui pubblicate, e il martedì ad allenamento prima di cominciare si dedicava sempre un pò di tempo per leggerle, in quella meravigliosa annata di F.C. Adige che fu, fatta di persone che tenevano al gruppo e che nel bene e nel male erano sempre disposte a riderci sopra, che è difficile da dimenticare e che su questo Blog è testimoniata. Penso in assoluto che quelle siano state le migliori pagine di Blog mai scritte!!!
A voi tutti un sincero grazie, ai più veterani che ogni volta che accedono ad internet aprono sempre la pagina dell'Adige e a chi a volte si ricorda e lo fa. Grazie.
A voi tutti un sincero grazie, ai più veterani che ogni volta che accedono ad internet aprono sempre la pagina dell'Adige e a chi a volte si ricorda e lo fa. Grazie.
Filippo Bonadiman
9 commenti:
TANTI AUGURI AL BLOG!!!!
ed un grazie al blogger che ancora tiene botta
un bravo al blogger
happy birthday !
Ciao Pippo, grazie ma soprattutto complimenti a TE! Saluti dalla Spagna, ciaooooo!
Tanti auguri Filippo! oggi è il compleanno del blogger....
tanti auguri anche da parte mia, meglio tardi che mai....
auguri
per il blogger......non so quanto tempo e voglia tu abbia.......ma credo si possa tornare indietro con lo spirito ai primi tempi del blog.......anche se bisogna ricordarsi che il bello deve ancora arrivare
non capisco cosa voglia dire 'tornare indietro con lo spirito ai primi tempi del blog'.. cmq il lavoro che sto portando avanti è sempre lo stesso e non mi sembra che sia cambiato nulla..
il tempo scarseggia ma la voglia c'è e quando posso cerco sempre di aggiornare questo meraviglioso spazio..
GRAZIE a tutti per gli Auguri!!!
il Blogger
Posta un commento