ben rientrati dalle vacanze. A breve ricominceranno gli allenamenti dell'F.C. Adige. Tra una ventina di giorni la Prima Squadra e la Juniores torneranno sul campo di Nave San Rocco.
Per le altre squadre non abbiamo ancora avuto comunicazioni e preghiamo gli allenatori di farci pervenire le date in cui vogliono cominciare.
Per quanto riguarda la Prima Squadra Mister Zeni ha previsto un rientro entro fine gennaio e si vuole organizzare anche il classico Weekend in Casara a Zambana sempre verso fine mese.
Il campionato comincerà l'8 marzo, con il derbissimo Adige - Paganella.
La Juniores invece attraverso Mattia Frizzera ci ha comunicato l'inizio degli allenamenti verso i primi di febbraio. Il campionato comincerà il 14 marzo contro il Predaia. Notiziona di calciomercato della Juniores è l'arrivo di un nuovo giocatore, Antonino Calabrò, classe '88, difensore proveniente dall'Acicatena.
Nei prossimi giorni vi comunicheremo le date effettive del ritorno in campo e dell'inizio della preparazione invernale.
A presto.
2 commenti:
Anche gli allievi ripartono. Si comincia mercoledì 14 gennaio con una riunione/allenamento/partita di "sgrezzamento". Poi una o due settimane (sulla base del livello postpanettone e del numero di partecipanti) a due allenamenti alla settimana, poi 4 settimane da tre allenamenti settimanali. Prima partita domenica 1 marzo contro la Val di Non, recupero della penultima di andata.
Prima di quella partita vedremo di fare qualche amichevole (3 o 4)
il campionato juniores comincia il 14 marzo, non il 14 febbraio. ciao a tutti e buonanno
Posta un commento