Primo allenamento per la Juniores

Non erano neanche una decina al primo allenamento della Juniores. Ma Corrado Costa, l'allenatore, era presente e ha già le idee chiare: tre allenamenti anche per la Juniores, fino ad inizio campionato, con amichevoli per testare e provare la squadra nel rettangolo di gioco. Una preparazione logica alla fine, che ognuno farebbe.

Aspettando i primi risultati e le prime sensazioni su questa Juniores ricordo agli interessati, e in particolare all'anonimo che tanto vuole notizie sulla Juniores, che gli allenamenti saranno questa settimana il martedì, domani, a Zambana, e giovedì a Nave San Rocco. Sempre alle 20.

Le prossime settimane, fatta eccezzione per le giornate che la Prima Squadra avrà amichevoli in casa, gli allenamenti si faranno sempre a Nave alle 20 il martedì e il giovedì, e fino ad inizio campionato ance il lunedì a Zambana, sempre alle 20.

Un imbocca al lupo dal Blog. Forza Ragazzi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei fare alcune considerazioni e rispondere sù quello scritto negli ultimi tempi, da anonimi e non, sul blog.
1- ai ragazzi della juniures state tranquilli impegnatevi, fate gruppo e credete in voi;
2- ai ragazzi della prima il girone è più difficile di quello che pensavo (forse, e dico forse, c'è una squadra scarsa...) bisogna dare in campo tutto quello che si ha e essere onesti con se stessi e con i compagni credo che, se tutti danno il massimo, le soddisfazioni arriveranno....certo le partite bisogna giocarle fino in fondo senza presunzione e senza aver paura dell'avversario;
3- a tutte le persone che scrivono o che sputtanano alle spalle dico solo questo finora tutti gli obbiettivi che la società si era imposta sono stati centrati quei pochi giocatori che sono arrivati erano la nostra prima scelta nella speranza che il campo ci dia ragione per il bene di tutti (società giocatori spettatori e paesi che rappresentiamo);
4- adesso ci vogliono tanti allenamenti, abnegazione,umiltà e...........fortuna
saluti mariano

Anonimo ha detto...

abnegazione?
da en do saltel fora!

Anonimo ha detto...

tote 'n dizionario e studia asen!!

Anonimo ha detto...

beh nn tutti hanno un linguaggio forbito come il fronza

Posta un commento