Seconda amichevole disputata. Prima vittoria per l'Adige.
4 a 2 il risultato finale contro la Vigolana, squadra di Seconda Categoria.
In gol per il vantaggio Osti Simone. Al pareggio della Vigolana è seguito l'immediato vantaggio dell'Adige, col primo gol in Prima Squadra di Bonadiman Leonardo. Ennesimo pareggio. Poi in rete Chini Gabriele e Patrick Giovannelli. Il primo con una saetta da fuori area. I secondo di testa su un calcio d'angolo battuto magistralmente da Leonardo Bonadiman.
Si è visto un buon Adige con un buon gioco: palla a terra, cros in area, tiri da fuori, triangolazioni e appoggi (da perfezionare). Si è visto un centrocampo un pò più presente rispetto all'altra partita, un attacco che può solo mostrarci altre cose belle e una difesa da collaudare.
Mister Zeni è chiaro: difesa alta. Trappola del fuorigioco che il più delle volte funziona, perchè capitan Zoli (Pederzolli) fà il movimento giusto. Devono sistemarsi e trovare il giusto ritmo gli esterni che, nuovi nel ruolo e in questo meccanismo, devono ingranare. Nessun dramma però.
Non è stato un dominio, ma una partita giocata e gestita bene. I commenti possono solo essere positivi.
Ricordo che domani ci sarà allenamento al Campetto Sintetico di Zambana alle 19:30.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
buona la seconda............però più cattiveria agonistica e meno fronzoli soprattutto da metà campo in giù
saluti mariano
ps anche il pubblico non era male
Hai ragione Mariano.. E' già la seconda volta che c'è un bel pubblico a vederci.. Non come l'hanno scorso che si contavano i due della dirigenza e te..
Il Blogger
chi a segnato?
Mamma miaè vero.. Mi sono dimnticato.. Scusate.. Aggiorno il Post.. Cmq hanno segnato Osti, Leo Bonadiman, Gabriele Chini e Patrick Giovannelli.
Il Blogger
bravi ragazi continuate cosi ciao a tt
Il miglior ricordo di questa partita è le frasi dell'allenatore avversario a fine partita!!! Ricordiamo le migliori due:
1)Zeni con na squadra così se no te arrivi primo te sei en deficiente
2)Zeni per favore no sta entrare piu in campo perchè sinceramente sei osceno
Grande Cuozzo... He he... Lolly
caro lolly non è questa di sicuro la maniera giusta per un buon clima all'interno dello spogliatoio.
dimenticavo sono zeni
arrivare primi e vincere è difficile non impossibile ma difficile sì..........poi non credo che il buon Giancarlo abbia usato quella frase (deficiente ndr) ........sull'allenatore in campo invece sono daccordo per me mai e poi mai un allenatore (che sia zeni maradona o chicchessia) dovrebbe scendere in campo......vorrei ricordare a tutti i tesserati di rispettare i ruoli e ricordare che in campo si scende in 11 contro 11 e le partite si vincono sul campo e non a chiacchere. saluti mariano
La mia era solo una battuta... Il modo in cui il giancarlo ha detto quelle frasi al zeni era in modo scherzoso e anche io volevo trasmettere quello... Scialli che non voglio creare polemiche... Mi ha solo fatto ridere e basta... Per quanto riguarda la partita aldilà delle perplessità che ho già detto di persona al zeni per me è stato una buona prova della squadra nel complesso... Lolly
Posta un commento