Terminato il campionato di Seconda Categoria. Nello scontro diretto contro Le Maddalene, l'F.C. Adige esce battuto per 1 a 0.
Dopo il gol Adige che ci prova ripetutamente e in più occasioni arriva davanti alla porta avversaria, rischiando tanto e lasciando spazio a frequenti ripartenze avversarie. La ricerca disperata del pareggio non sarebbe comunque servita, perchè il Sopramonte, vincente contro il Cavedago, con un pareggio ieri sul campo di Rumo, avrebbe superato sia l'Adige che Le Maddalene in classifica. Play off certi quindi solo in caso di vittoria.
La vittoria de Le Maddalene e del Sopramonte destina l'F.C. Adige al settimo posto in classifica. Fuori dai Play-off.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
64 commenti:
Caro Blogger, non so se sia possibile tecnicamente, ma ti propongo che tutti i commenti che ci sono nell'altro post (in particolare quello dell'anonimo insultante) siano cancellati in quanto irriguardosi nei confronti di chi viene ricordato con il torneo e al massimo spostati in questo post.
Saluti
Libero
credo che libero abbia ragione pur capendo la voglia di scrivere forse il post dedicato al torneo dovrebbe rimanere intonso da altri giudizi ( o pregiudizi ) detto ciò sparare sul zeni e sulle sue scelte mi sembra a dir poco fuorviante e dargli dell'incapace, arrogante, stupido e dello stronzo nascondendosi dietro l'anonimato sia una cosa che si commenta da sola uno con le palle certe cose le direbbe in faccia.....a forza di essere "anonimi" e di non aver il coraggio di dire in faccia ed in modo civile cosa si pensa ( in questo tra i tesserati dell'adige c'è qualche bel maestro ) si finisce per creare confusione sparando accuse e tirando in ballo (vedi BFZ o paluzzi) gente che magari non c'entra niente ( il team manager Miki ha ragione )......analizzando certi ragionamenti si capisce solo la pregiudiziale (tecnica e non) sul mister perchè laddove testualmente si scrive ".........unito già ai resenti colombetti tenaglia zucal pederzolli mottes.. e ne ho citati solo un paio.." (A PARTE CHE UN PAIO SONO SOLO 2 dunque qualcosa di matematica non mi torna)prima di queste frasi sono stati nominati 10 tesserati adige e uno non più(giacomuzzi)ed io mi sono detto tra me "varda l'adige ha un d.s." ma la frase dopo mi ha subito tolto l'amletico dubbio......un'ultima considerazione, non me ne voglia qualche dirigente e se qualcuno s'incazza è lo stesso, sarà stata anche sfiga ma tutte le squadre hanno ottenuto risultati inferiori all'anno precedente,....... giocare alla nave per il primo anno D.M. non ha portato tutti i vantaggi che si pensava tranne per chi ha incassato i soldi dell'affitto...saluti mariano
Io nn capisco il motivo x il quale si tira in mezzo sempre la brigada...
Nn nego che alcuni ce l'abbiano col zeni, xò nn bisogna fare di tutta l'erba un fascio...
Quindi prima di tirare in mezzo il BFZ pensateci, xkè io credo molto in questo gruppo (il bfz) e in quello che sta costruendo...
Ogni offesa alla brigada e un offesa a molti di noi...
Team Manager
Miki
ciao a tutti belli e brutti... non bisogna essere demoralizzati per una partita... anzi.. bisogna essere contenti.. cosi le domeniche si possono passare con la propia ragazza... siete matti???????? chi vorrebbe giocare ancora.... mi piacerebbe pensarle sul serio queste cose.. però in fondo in fondo ci tenevo anch'io a passare di categoria... vabbè,.. ormai è acqua passata.. bisogna guardare avanti.. e cercare di mettercela tutta anche l'anno prossimo.. e povero zeni.. non continuate a insultarlo.. non è colpa sua se è così... e poi non vi fa tenerezza uno con la crapa pelata??? comunque l'adige resta la società migliore di tutte..forza Adige 4ever... e saluti a tutti da me... cioè dal colo.. p.s. gli allenamenti del prossimo campionato non è che si potrebbero iniziare più tardi?? per esempio a una settimana prima dell'inizio del campionato..
El colo....el solito mona!!
Team Manager
Miki
Ciao a tutti, era da un pò che non entravo nel blog e mamma mia vedo insulti a destra e a sinistra, sputtanate a giocatori, al mister, alla società e adesso al papà di un giocatore....ma stiamo scherzando!
Concordo in pieno con quanto detto dal Libero, ossia eliminare dei post che vanificano in un attimo il lavoro di dirigenti, giocatori, allenatori e simpatizzanti.
Mi sto chiedendo in questo momento quale esempio possiamo dare alla nuova generazione che ha appena conosciuto il mondo del calcio, ossia i primi calci e pulcini, penso pessima.
Comunque concordo anch'io che non si può tirare in ballo e mancare di rispetto al Frollo o al papà di Paluzzi, e, scusate se sono ripetitivo, do sempre il solito consiglio: NON RISPONDETE!!!!
Comunque il mio intervento era finalizzato per rendere noto a TUTTI che stiamo cercando di IMBASTIRE UNA SQUADRA DI AMATORI FIGC PER IL PROSSIMO ANNO....le "porte" sono aperte a tutte le persone che vogliono giocare a calcio anche se sono ferme da parecchi anni. Chi a voglia si faccia sentire al più presto!!!
Ciao e buone ferie a tutti!
Ciao Cristian
Comunque a parte le barzelette del Zeni prima della partita...penso che sia stata l'unica vera causa della sconfitta, perchè sinceramente ne aveva di meglio da dire......no dai sto scherzando David....è stato veramente un peccato non poter accedere ai play off!! VA BEH!!!
Comunque non mi fisserei solo sulle cose negative accadute ma proviamo a vedere anche quelle positive ed il potenziale che avevamo a disposizione e capire gli sbagli che abbiamo fatto!
Io cercherei di utilizzare il blog non più come luogo di insulti, ma come strumento di comunicazione per poter dare consigli validi e nuove proposte alla società. SENZA OFFESE!!!
Per migliorare la società non basta dire "...a bisogna cambiar tut, parar via tuti, parar via quel mona ecc..." o credere che arrivi uno con la bacchetta magica e sistemi tutto. Bisogna che tutti facciano la propria parte con onestà, cercando di essere costruttivi e non sfruttare quel che si può e poi scappare!
Ciao Cristian
per cristian ti faccio una domanda per così dire tecnica e non rispondere da forzaitaliota......ma la priorità per una società di calcio (adige e non) alla fine di maggio è quella di pensare al campionato amatori o under 21?? e poi, a parte il colo, nessun tesserato che prenda le difese dell'allenatore e dell' uomo zeni domenica sera qualche anonimo ( ?????? ) ha infangato l'uomo zeni prima dell'allenatore e non ho letto una parola in sua difesa ed in difesa del suo lavoro svolto in 3 anni all'adige...per il resto hai ragione agli insulti sarebbe meglio non rispondere (tirare in ballo nomi e persone e non firmarsi è da vigliacchi lì come già scritto concordo) .....a me sta bene se uno scrive il mariano è un asino e non capisce niente firmato cristian .......non mi sta bene quando uno tira il sasso e nasconde la mano (nome)....come non mi sta bene che una società a novembre cerchi un allenatore (Libero) e a maggio qualche dirigente neghi dicendo che mi sono inventato tutto io (libero) per scaldar cola ...saluti mariano
Ciao Mariano io purtroppo sono felice di "essere ignorante e di non arrivarci nelle cose"... infatti la laurea in ingegneria me l'hanno regalata...poi in tutte ste menate sinceramente non voglio intromettermi più di tanto perchè appena uno "mette fuori la zuca" viene fucilato o da una parte o dall'altra, quindi ho scelto di stare fuori il più possibile.
Il Zeni l'ho sempre stimato come persona nonostante il suo "brutto carattere" in partita -come el dis el fodo- ma me ne sto zitto perchè anch'io sono un pò simile! Secondo me nell'insieme ha fatto un discreto/buon lavoro! Poi sincermente visto che ho la memoria lunga mi vien da dire che ci sono persone che durante la partita lo insultano e poi nel blog lo difendono, quindi secondo me è meglio sempre stare zitti, non si sbaglia mai!
Poi il fatto che mi occupi di imbastire la squadra di amatori, visto che molto probabilmente la figc non farà l'under21, è una mia iniziativa parlata e discussa con altre persone dell'FC.ADIGE. Se trovi che la cosa sia una stupidata dimmelo pure.
Poi per il resto, come già detto, il blog serve per dare validi consigli e non per "scaldar cola", quindi non voglio risponderti perchè non voglio innescare futili discussioni e se hai qualcosa di personale da dire alla società fai prima a telefonare al presidente o al vice.
Ciao cristian
...non mi hai risposto ma è lo stesso.....sinceramente non capisco la questione del titolo di studio..... dopo io sono per la libertà di parola che è differente dalla libertà di offendere..non mi sembra che l'adige sia una società omertosa..........o no?? saluti mariano
Dato che sono stato tirato in ballo ed effettivamente è vero che nessun tesserato prende le difese di Zeni, io lo faccio sin d'ora. Zeni ha fatto un buon lavoro da quando è alla prima squadra. Ricordo che la squadra non è cambiata tanto da quando ci giocava quel portiere scarso e ciccio (mi pare si chiamasse pavan). Quell'anno sono stati sfiorati i play-off ma con una pochezza di punti, gioco e quadratura della squadra. Lo dico senza accusare nessuno nemmeno l'ex mister. Purtroppo, per come l'ho vissuta io, il livello era poco più che amatoriale: ci si trovava, si faceva qualcosa e bon... La mentalità era questa e i risultati hanno ovviamente seguito la mentalità.
Adesso l'Adige non è la Juve, ma almeno la squadra ha una sua identità e una sua quadratura. Inoltre è da premiare il tentativo dell'allenatore di non limitarsi a "fare una squadra vincente", ma di far crescere ragazzi del vivaio e creare un gruppo con una base di condivisione minima.
Oltre a questo non gli si può chiedere di più e credo che i risultati non siano mancati: pur mantenendo l'ossatura della squadra che io conoscevo, si è arrivati a fare una quantità di punti sconosciuta negli ultimi anni di FC Adige. Direi che non è poco. Se a questo si aggiunge che tutto è stato fatto con molte difficoltà e con situazioni di "vuoto" dirigenziale (non è un'accusa, ma una constatazione della mancanza di forze, tempo, ecc.), allora direi che i risultati sono "da urlo" come dice anonimo insultante nell'altro post.
Insomma. Bisogna guardare alle possibilità che ci sono. Non si può chiedere ad una squadra amatori di vincere la serie A, allo stesso modo non si può chiedere all'FC Adige di andare oltre le proprie possibilità.
L'FC Adige ha una missione che è quella di formare persone che giocano a calcio con la passione, la voglia e la grinta che si devono mettere in questo sport. Non ha e non può avere come obiettivo la vittoria di dieci campionati e l'approdo entro 5 anni nei professionisti. Se si guarda a quello che si ha e si prendono serie iniziative atte a migliorare ciò che è stato fatto, allora i risultati arriveranno, ma non si può pensare chissà che.
In modo confuso e sconnesso come al solito ho espresso il mio pensiero.
Detto questo, non ho voluto né voglio per quest'anno allenare la prima squadra. Non mi sento la persona adatta e non credo che Zeni si meriti questo.
Libero
SIA CHIARO IO NON VOGLIO ESSERE TIRATO IN BALLO!!
NON VOGLIO OFENDERE E/O LITIGARE CON NESSUNO!!
Ciao Cristian
commento saggio ..... ma perchè lo fai tu? saluti mariano
Guarda mariano se hai voglia di rompermi le balle dillo subito, comunque penso di non aver offeso nessuno e se lo fatto chiedo scusa perchè di certo non volevo farlo. Il mio primo intervento era in merito alla possibilità di fare una squadra di amatori e nient'altro ma a questo punto dovrò riflettere perchè l'obiettivo principale in questa società è rompere le balle.
Saluti Cristian
per cristian il "commento saggio" era riferito allo scritto del libero (puoi chiederlo eravano al telefono quando l'ho mandato) e poi cristian non voglio prendere per le balle (quando lo faccio mi si capisce) o fatto una domanda sulle priorità di una società non mi hai risposto e fa lo stesso!! senza acredine.... saluti mariano
Tralasciando il fatto che ci sono 15 commenti fatti da 4 persone, Cristian, spezzo una lancia a favore di Mariano: non ce l'aveva con te, ma si riferiva al mio commento e, come al solito (e qui rischia di essere un po' ripetitivo) si domanda perché io mi senta in dovere di difendere Zeni, mentre gli altri dirigenti rimangono silenti. Avranno qualche altra cosa da fare (spero io che oggi cerco solo un motivo per distrarmi) certo che è un po' preoccupante non sentire difese pubbliche a insulti pubblici.
Libero
per libero in matematica sei bravo sai contare fino al 4!! comunque sono "volutamente" ripetitivo e le ragioni credo che almeno tu le capisca (per saperle le sanno tutti è che sono "tardi"). saluti mariano
Ok! Va bene! Scusate ma la prossima volta mettete x
Ciao Cristian
x mariano:
comunque non posso darti la risposta perchè non la so...sul serio.
Ciao Cristian
prova
Personalmente mi dispiace che venga offeso un tesserato, ma se ogni volta la società deve intervenire sul blog non è più finita. Sul campo penso di aver sempre sostenuto allenatori e giocatori perchè mi sento uno di voi anche nel momento della sconfitta.
X mariano: cristian non ha stabilito la priorità di fine maggio della socjetà ma ha dato semplicemente una notizia.
Mi dispiace di avervi fatto giocare alla nave ma speravo in una detassazione delle imposte comunali ! ..azzo
Con simpatia Ariedo
Il mondo ce l'ha con zeni... Guardate il forum calcio.sportrentino.it. C'è un post che si chiama complimenti all'Adige" e anche lì si dà addosso a Zeni. Boh. Ma la gente non ha un cazzo di meglio da fare che sparare addoso a chi ha perso?
credo che correre dietro a tutti gli anonimi e alle loro provocazioni/insulti sia sbagliato e così facendo non si fa altro che fare il loro gioco.
Zeni non è wenger....peccato, ma nell'adige non ci sono nè fabregas nè adebayor nè gallas....
Zeni ha i suoi difetti e i suoi limiti, come li ha la società e i giocatori....però credo che tutti si stia lavorando in buona fede per il bene di questa società. Le scelte che sono state e che saranno fatte potranno essere giuste per qualcuno e sbagliate per altri, ma sempre dettate dalla passione e dalla voglia di far bene. si possono tirare in balle mille cose, mille altre motivazioni, ma l'acredine e la verve polemica di certe persone (per quanto incazzate possano essere...)non mi piace, perchè questa è "polemica a prescindere". La società può aver sbagliato con qualcuno, ma ricordatevi che la ragione non è mai da una parte sola.
p.s. ciò che è successo nell'altro post è vergognoso....forse se si leggesse il post attentamente si eviterebbe poi di scrivere cazzate.
caro gerry....io sono incazzato e di brutto per certi comportamenti di chi rappresenta la società non con la società....l'anno scorso alle mie spalle, ma anche alle tue, sono state prese decisioni (giuste o sbagliate ) per la società non dalla società ma da certi "professionisti" (sic!!), io me ne sono andato anche se alcuni di voi che io ritengo amici mi ha tenuto "federalmente" dentro( il gesto mi ha fatto piacere anche se ero contrario)......durante la pausa invernale mi è stato chiesto di rientrare ( non è stata una mia iniziativa ) ho dato la mia disponibilità a determinate condizioni (il tutto trattabile e per il bene della società) e non ho ricevuto alcuna risposta ufficiale ne alcuna convocazione ho sentito solo illazioni e chiacchericci.....per ariedo è da gennaio che sento 'sta menata dell'under 21 o amatori (squadre da fare se autoconvocate o autogestite ma credimi non devono ne possono essere priorità per una società con un potenziale come l'fc. adige).......comunque ho fatto n.26 anni come dirigente e credo che tanti, a parte qualche giocatore e 2 dirigenti, se lo sia dimenticato mi tengo la verve polemica (scambiatela pure con acredine ma non è così) ma anche la mia voglia di calcio che mi ha portato anche quest'anno a vedermi 57 partite ufficiali dei vari campionati dell'fc. adige sulle 65 fino ad ora disputate.....saluti mariano
E dai basta! Mi sembrate due nonne pettegole. Perché non vi trovate tutti insieme fate un poco a pugni, vi dite tutte le cose in faccia in modo chiaro e semplice. Mariano esprime le sue condizioni in semplici punti (1,2,3) Roberto e chi con lui replicano su ogni punto. Se si arriva ad un accordo bene, altrimenti, Mariano, a malincuore penso, dovrà lasciare l'Adige e farla finita con ogni polemica gratuita.
Secondo me è giusto che si riesca a trovare un ruolo per il Fronza, spero che questo sia lo stesso per il resto della società.
Allo stesso modo, sarebbe utile che tutti, Mariano compreso, facessero una specie di "reset" rispetto a quanto successo negli ultimi tempi. Le cose non vanno né meglio né peggio di prima, vanno in modo diverso, perché effettivamente l'assenza di Fronza si è sentita. Io spero che entro breve si arrivi ad un accordo e non si usi più questo blog come sfogatoio dove lanciare accuse, veleni e mezze frasi che fanno solo male. Mi auguro che a breve si riesca ad avere una squadra allievi, juniores e prima squadra definite nella loro rosa e nella loro conduzione tecnica. Perché a quanto ne so oggi non si sa ancora niente.
Libero
E PER FORTUNA CHE L'E' LE DONE POLEMICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tizi
P.S. Prima che mi insultiate..... era solo un modo per alleggerire la situazione.
Buona giornata a tutti.
tizi vattene!!!!!!!!!!!!!!!
con simpatia sempre....
Libero sindaco del mondo!!!!
Sindaco implica democrazia e io sono per un regime dittatoriale e monocratico fondato sulla mia figura. Per cui gradirei che la prossima volta l'appellativo fosse "capo del mondo". Grazie
mi dispiace...ma io sono per la democrazia....comunque se mi fai diventare la berasi del mondo (cioè quello che può assistere a tutte le manifestazioni sportive in prima fila e gratis) potrei anche fare un sacrificio e chiamarti capo del mondo....
Capo del mondo potresti chiamare qualcun'altro..... ricordatevi che sono le donne per comandano.... della serie dietro ad un "grande" uomo c'è sempre una MAGNIFICA donna.......Tizi
la cosa brutta è quando dietro a un uomo c'è un altro uomo.....
questi sono imprevisti della vita di voi uomini......Tizi
Perché brutta? Solo diversa... Diciamo che a me non piacerebbe essere soprattutto quello davanti, ma per il resto che ognuno viva le sue passioni...
commento di prima firmato Libero...
Tizi di dò uno scoop: Fanno così perchè non c'hanno un bip da fare......lavorate lavorate fratelli comunisti!!!!!
Comunque a parte gli scherzi ogni componente dell'fcadige va a prescindere difeso per il suo operato, compreso il Zeni.
Basta con ste menate...sono solo chiacchiere....solamente chiacchiere!!
Quindi mariano ascolta i consigli del Libero!
ciao
Caro compagno (ti laora che mi magno) io da buon comunista ho deciso di occupare permanentemente il blog dell'Adige finché non ci sarà la pace nel mondo. Spero che questo gesto simbolico non rimanga inascoltato e ignorato e si crei un movimento attivo di occupatori del blog che portino le loro istanze in alto per la libertà!
Libero (che non ha un cazzo da fare se non sproloquiare)
Ciao a tutti,
ma perchè continuate a discutere.
Tanto si sa che chi lavora vien giudicato....chi non fa niente non corre certi rischi.
Ringrazio i mister dei primi calci per la loro pazienza con i piccolini. Un grazie a tutti dirigenti e non, e a chi collabora a tener viva l' FC Adige così i nostri figli possono continuare a giocare.
x Cristian, tu componi la squadra, e fregatene dei giudizi poco costruttori.
A tutti buone ferie
Grande Libero, sei un mito!
FORZA ADIGE!
Si potrebbe fare una bella cosa, mettere una pietra sopra questa stagione buona o brutta che sia, godersi 2 mesi di ferie e quando è agosto iniziare a pensare alla stagione 2008/'09...
Cosi si finisce di polemizzare, xkè tanto ormai è inutile....
Team Manager
Miki
x Mariano
Non credo proprio che Cristian sia ...forzaitaliota !!!!!!!!
ciao Eleonora
x libero...allora accetti la mia proposta? stanno per iniziare gli europei e in estate ci sono le olimpiadi.... quando posso considerarmi attivo come berasi del mondo?
e comunque meglio comuniscti che peggio.....
p.s. mi organizzo per fare l'occupazione del blog...
ahhhh mariano anca ti en dì o l'altro te ghaterai quel dal formai!!! ahhhhh caaaaazzzzzzooooo
per eleonora.............ho solo chiesto a cristian di non rispondermi da forzaitaliota.
per libero ..........i punti erano 2.
per l'anonimo ........se ti riferisci a me giudizi non ne do' al massimo faccio considerazioni o domande (condivisibili o no) i giudici mi stanno sulle palle a prescindere....
per tizi....... hai ragione ed io lo sostengo da tempo, le donne sono il vero sesso forte...(vorrei fare altre considerazione ma sono troppo cattive e me le tengo )...saluti mariano
ahhhhhhhhhhh...........sto tremando!!!!!!mariano
1 l'occupazione continua. Voglio risposte sulla pace nel mondo!
2 ho trovato quel del formai e mi ha dato una mezza forma di pecorino e un po' di caciotta. Ottime.
3 x mariano. Anche se fosse uno solo il punto del contendere io ri propongo che vi troviate, vi spacchiate la faccia, vi mettiate d'accordo o meno, fate chiarezza e poi decidiate una volta per tutte di finirla con il rinfacciarsi mezze accuse. Se volete vi do la data: venerdì 30 maggio (l'ho scelta a caso).
Libero
Dimenticavo...
4 Gerry, per me puoi fare il Berasi del mondo, comincia dagli europei. A casa ho un comodissimo divano e un tv enorme e potrai vedere tutte le partite gratis...
x libero...chiaramente,quando verrò a casa tua a vedere gli europei tu andrai al parco con elettra, giusto?
5 il pecorino con il teroldego ottimo invitami .....però libero non fare il prete io le mezze accuse non le faccio e non le scrivo casomai..........accuso (scrivendo o parlando)e basta ......e dopo non spacco la faccia a nessuno non conviene mai (per dirla alla lolli neanche all'8 del paganella) ed in questo caso meno che meno
......il 30/5/2008 sono a cena sul lago dunque non invitarmi neanche per il pecorino....saluti mariano
x gerry neanche il zeni fa battute così scontate ......mariano
X MARIANO: ti proibisco di dire che le batture mie copiate dal zeni sono scontate....
x gerry: sono scontatissime si parla del 99%
mariano
ecco anche tu pronto a sparare sulla croce rossa....(tanto l'è de moda dirghe dre al zeni...)
ne a lavorar...vero fratello comunista!?
Mariano te sei pegio della dona del poz! Tasi ostia!
Tei mariano gira voci che te sei rebuf perchè t'è sei calà spaventosamente nelle prestazioni sessuali, voci proliferate dalle tue amiche in provincia. ahhhh cazzzzooooo
quel dal formai
Me sa te ghai già i pei nella fossa mariano!!!
un amico de quel dal formai
Mi faria zugar el fasoi... l'ho vist ieri al campet e el feva de quei numeri... no ho mai vist nessun far en doppio passo cosi veloce contro la ramada.. ades ho capì perche ghe si tanti busi...
per gerry ......sono le tue battute scontatissime perchè le copi dal zeni
per quel del formai e el so amico......credetemi non sono rebuf e se lo sono (punti di vista) lo sono per altri motivi che potete capire bene..............o se sol boni da far formai!!!!!!!saluti mariano
ps. spero de non aver do pei nella fossa ghe saria masa gent che ride!!!!
x mariano
1. te devi ancor cantarme la canzon.....
2. le battute cattive sulle donne è meglio se te le tieni pensa cosa faresti senza una donna? ciao tizi
x mariano
Che rebuf!!! Te sei pegio dele done nei fatidici 5 giorni!
Convertiti alla castità ed alla clausura, la gnocca la te usura perchè no te sei bon de reggerla! Fidete!
per tizi.....le battute erano su certi maschietti non sulle donne che sono il vero sesso forte non mi sono spiegato o non hai capito il senso della mia frase...per la canzone non la canto(son stonà) te la farò sentire
saluti mariano
x quel del formai...te preciso che el Mariano en provincia el ga tut colleghi omeni !!
.....ma allora diset che l'è gay???
Saria en pecà perchè n'om così voria conoserlo !!!
x Tizi.. te gai tut el me appoggio..son na dona anca mi !!!
Ma cosa alo fat de mal sto Zeni ???
Basta lasalo star folletto !!!
ZENI SEI UN MITO !!!!
Anche Zeni un mito? Eh no! Non sono disposto ad accettarlo, almeno che non mi si dica che chi definisce mito me è donna e chi definisce mito lui no...
Libero
Posta un commento