III° Memorial Daniel Dallapiccola
Un mese solo per Daniel

TORNEO RICREATIVO
3°MEMORIAL “DANIEL DALLAPICCOLA”
ZAMBANA 6-28 GIUGNO 2008


Il torneo, organizzato dal F.C.Adige, in ricordo di Daniel Dallapiccola, si svolgerà nelle giornate comprese tra venerdì 6 giugno e sabato 28 giugno 2008 presso il campetto in erba sintetica di Zambana e sarà un torneo F.I.G.C..


Non sono previste limitazioni al numero di tesserati (che dovranno avere il nulla osta della loro Società). L’età minima per l’iscrizione al Torneo è di 16 anni.

Le gare avranno la durata di 2 tempi da 25 minuti ciascuno.

La quota di partecipazione è di 300 €, più una quota di 50 € come cauzione (la cauzione sarà restituita a fine torneo al netto di eventuali ammende).

Durante lo svolgimento del torneo sarà aperto il bar del Circolo F.C.Adige 1996 dove tutti potranno trovare di che ristorarsi.


Referente Gerry Vulcan tel. 347-4436315


C'è ancora poco tempo, affrettatevi!!!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Juniores:

Adige - Rotaliana 2-2
Picciuti V.
Muzafer

Uno dei do gol della rotaliana, l'ha fat el pisetta....

Anonimo ha detto...

allora è finita .......3-1.........non commento la prova dal pnto di vista della grinta ( super ) perchè a pensare alle precedenti partite del campionato mi girano un po'.....auguri per il futuro.saluti mariano

Anonimo ha detto...

se si giocava tutto il ritorno con quella grinta e quella determinazione nn si arrivava penultimi....peccato....

Miki

Anonimo ha detto...

forse adesso si metteranno in testa che bisogna cambiare radicalmente le cose...una dozzina di giocatori della prima squadra devono ritirarsi..l'allenatore deve assolutamente andare fuori dai coglioni(uno più incapace e più stronzo di lui non l'avevo mai visto...è stato capace di far smettere i migliori e ha fatto venir lo schifo di far venire in prima i più giovani frutto della sua arroganza e stupidità) l'anno prossimo si potrebbe fare una prima da urlo...penso ai ritorni di rudi,sandrini, franzoi agli innesti dei fratelli picciuti di muzafer onestinghel di bonadiman n. di maistri e. ai probabili ritorni di giacomuzzi di bonadiman l.,unito già ai presenti colombetti tenaglia zucal pederzolli mottes...e ne ho citati solo un paio...anche lo stesso presidente dovrebbe svegliarsi e avere i coglioni di mandare via un pò di gente..ma infondo alla fine non si farà mai un cazzo come sempre..si rimarrà per sempre in sec. cat.

Anonimo ha detto...

ehh addirittura che esagerato.....io già che ci sei ne manderei via una quarantina....non per mancar di rispetto...ma se mettiamo dentro uno come il sandrini....forse arriviamo a fare un paio di punti.....comunque stai a confermare che sei uno dei BFZ e di calcio ne capisci ben poco! In seconda categoria ci vogliono poche robe per far bella figura: voglia di allenarsi senza rompere le palle, rispetto per gli altri e un pò di piedi buoni!

Anonimo ha detto...

La cosa più vergognosa è che tu caro anonimo ti permetti di fare certi commenti nel ricordo di daniel,conoscendolo ti avrebbe preso a . . . . Vergognati.se fossero tutti come te e cioè poveri anonimi difficilmente le cose cambierebbero.zeni

Anonimo ha detto...

Ma xkè appena che uno nomina il rudi, il frollo e il pingui, bisogna subito tirare in mezzo il BFZ?????

Ormai la brigada si dedica ad altro..basta adige e calcio in generale...mi da fastidio che appena uno nomina quei 3 o insulta il zeni viene subito collegato ad un gruppo di amici di cui faccio parte...

Queste cose mi fanno incazzare.

Miki

Anonimo ha detto...

Dai Paluzzi. Sta zitto. Lo sappiamo tutti che sei tu. Hai già fatto abbastanza danni e così tuo figlio. Vergognati di scrivere in un post dedicato al torneo in memoria di chi ha veramente dato tanto a questa società. Sei una delle persone più viscide che abbia mai cosnosciuto.

Anonimo ha detto...

é la prima volta che scrivo sul blog, ci sono arrivato per curiosità per vedere i commenti dopo la sconfitta di ieri, mi permetto di scrivere solo per dire che mio papà non sapeva nemmeno l'esistenza del blog e non so chi si è permesso di fare il suo nome PALUZZI in un commento.Adesso risponderà anche lui perchè non è bello essere accusati di cose che non riguardano i diretti interessati. Secondo se questa persona che scrive ha qualche problema basta che viene da me direttamente ci mettiamo due secondi a chiarire fidati. Terzo sono circa 8-9 anni che sono in questa società, e mi sono sempre trovato bene con persone fantastiche, AMICI più che compagni di squadra, con cui ho portato a termine più stagioni e penso che prima di parlare caro anonimo devi essere certo di quello che dici. Specialmente quando tiri in ballo persone che amano il calcio e lo prendono come un divertimento, non come fai tu che sei un codardo del cazzo vecchio mio..ripeto se hai qualche problema con me o con la mia famiglia ci possiamo vedere e sistemiamo a quattrocchi senza tanti problemi. Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno e credono davvero in me e nella squadra che vi assicuro ce l'ha messa tutta per accedere ai play off, e in primis il mister con cui io ho avuto dei diverbi non lo nego, ma per questo non va insultato e non gli si deve mancare di rispetto perchè anche lui si è fatto un mazzo per provarci. Concludo dicendo che son davvero dispiaciuto per tutto ciò e x quello di cui siamo stati accusati, ho voluto solo specificare e assicurare che a certi livelli non ci abbassiamo, come invece fai tu caro anonimo, spero proprio che prima o poi verrà fuori chi sei cosi poi parliamo insieme senza computer.....PALUZZI ALESSIO.

Anonimo ha detto...

BRAVISSIMO PALU!!!!

Team Manager
Miki

Anonimo ha detto...

ciao non so chi sei comunque io mi chiamo Paluzzi Roberto non ho niente da nascondere , i miei commenti sono di una persona e un tifoso che ha dato tanto all'adige calcio non mi volevo abbassare al tuo livello ma visto che il viscido sei tu perche' non hai il coraggio di affrontare le persone a tu per tu ma solo di scriverle sul sito comunque se ti brucia il culo per la sconfitta ti posso anche capire ma non trovare scuse per giustificare il tuo stato d' animo ricordati bene che anch'io sono stato criticato da allenatore e sportivamente le ho accettate ma non per questo devo tirare in ballo persone che sono al di fuori della societa' comunque sia io sono rimasto in ottimi rapporti con le persone che contano e sicuramente non rivinero' l'amicizia che mi lega a chi dico io per stronzate del genere aspetto una tua risposta e firmati ciao roberto per quanto riguarda i miei figli gli ho insegnato tanto e non hanno bisogno del mio sostegno per sapere dove e come giocare a calcio ........

Anonimo ha detto...

scrivo solo poche righe....conosco roberto paluzzi da piu di 10 anni e non e proprio il tipo che fa certe cose...anche perche avrebbe condito il commento con dei paroloni che solo lui sa inventare....tanti saluti al mitico robert...ale pede

Anonimo ha detto...

Questo è il primo ed unico post che lascerò:
prima di tutto chi lascia commenti su di me si ricordi che gioca in seconda categoria e non in serie A o altrimenti non mi ha visto giocare per più di 5 minuti per cui deve solo fare silenzio.
ma questo alla fine non importa...
non ho mai chiesto di essere nominato per cui le vostre chiacchiere del cazzo tenetevele per voi! Se deve venire il miki a dirmi che si sparla sul blog...
per piacere chiunque sia vada a zappare la merda!
Sandrini

Anonimo ha detto...

Io ribadisco e premetto che tutti questi commenti (insultanti per tutti e contro tutti) o sono cancellati (ma ho un odio atavico per la censura) o vengono spostati nell'altro post. Io l'unico Paluzzi che conosco è quello che ho avuto il piacere di allenare con gli allievi due anni fa. Certo, era un po' rompicoglioni (così come me, d'altronde), ma fa parte del gioco e io con lui mi sono divertito.
Ammetto che la voce di Paluzzi padre che sparlava nel blog era giunta anche a me, ma a me sembra assai improbabile, perché da quello che so io le sue idee le ha sempre espresse mettendoci la faccia. Per il resto non lo conosco e mi sembra scorretto che il suo nome venga infangato in questo modo.
Ripeto o si cancella o si sposta, ma questi commenti in questo post non possono starci.
Libero

Anonimo ha detto...

Grande Robert... Anonimo sei imbarazzante... Quasi come l'8 del paganella... LOLLY

Anonimo ha detto...

penso che la società anche se non lo fa ufficialmente è contro le offese pronunciate alla famiglia Paluzzi, che si è sempre comportata in maniera egregia nei confronti dell'fc adige.
Speriamo che queste orribili cose non succedano più! buone ferie a tutti e rilassatevi!

Anonimo ha detto...

consiglierei di concellare tutti i commenti che non riguardano la memoria di Daniel, non ricordo questo ragazzo ma mi sembra poco rispettoso e insensibile continuare a scrivere qua dei risultati di una partita!! Che esempio date ai giovani ???
Smettetela di insultarvi e giocate nel ricordo di Daniel e di tanti ragazzi che non possono più correre sul campo, provare la felicità di un goal o più semplicemente giocare per stare insieme per fare squadra, per andare a mangiare una pizza dopo la partita !!!
Un abbraccio a tutti i ragazzi

Anonimo ha detto...

quanta ipocrisia leggo nei commenti tutti sanno che Paluzzi Roberto ha infangato mister Zeni ma a tutti sta bene così. Paluzzi Roberto si è proposto come allenatore e ha sempre criticato la conduzione della prima squadra. Zeni con tutti i suoi limiti è l'unico che ha lasciato a casa certi raccomandati ed i risultati si sono visti. Bravo Zeni continua così e non ascoltare certi falsi amici

Posta un commento