Oltre quota 10000

Dopo 6 mesi di vita ecco i dati:

- superata quota 10000 visite con una media attuale di 57 visite al giorno;

- le visite nei singoli mesi: aprile (138), maggio (2246), giugno (2073), luglio (1433), agosto (1398), settembre (1534) e ottobre (1425);

- record di visite c'è stato il 15 luglio con ben 145 ingressi;

- 123 post pubblicati;

Questa volta i Complimenti vanno tutti al Blog, che in sei mesi si è rivelato uno strumento nuovo, semplice e diretto per parlare di calcio, discutere, a volte in modo anche animato, su tutto ciò che gravita intorno all'Adige. Nato come "strumento informativo, per chiunque voglia avere informazioni sulla squadra, come strumento di confronto, per chiunque voglia dire la sua sui temi cari alla nostra amata società, e infine come strumento di sostegno alla squadra". Erano queste le prime parole che sei mesi fà, il 18 Aprile, lanciavano in rete questa nuova faccia dell'F.C. Adige.


Un Ringraziamento a tutti quelli che lo hanno permesso, ossia chi lo legge e chi lo mantiene in vita attraverso i Commenti.


Un Saluto.
Il Blogger.

8 commenti:

Gerry ha detto...

beh che dire se non ringraziare il blogger per il lavoro e la passione che ci mette?
grazie

Anonimo ha detto...

mese di maggior visite??????? MAGGIO!!!!!! il mese delle persone migliori!!!!!! ciao a tutti e complimenti Titti

Anonimo ha detto...

Ben detto Gerry! Complimenti al blogger.

Per i ragazzi della prima squadra: "Forza e coraggio che domenica avete visto il cartello della strada giusta da intraprendere. Ci vuole umiltà, voglia di far bene e cercare di mettere da parte tutte le "magagne" e cercare di vedere solo il lato positivo delle cose."

Ciao ed imbocca al lupo!

Forza Adige

Anonimo ha detto...

per il blogger ...hai avuto un'idea ottima ed i frutti si vedono hai dato la possibilità a molti di manifestarsi ad altri (pochi)di sparare cazzate comunque per l'fc adige il blog è un ottima occasione per farsi conoscere...saluti mariano

Anonimo ha detto...

Complimenti Filippo, quando si fa uno spazio aperto a tutti si ha sempre un bel successo. Visto che sei bravo a comunicare ti invito sempre a dare una mano anche ad un altro Adige...
L'altroieri ero al cimitero di Nave e vedendo Daniel ho pensato: il mondo ha veramente bisogno di persone non banali e generose come lo era lui! Quando i vigili del fuoco salvarono un cavallo nell'Adige lui era nella foto con l'acqua fino ai fianchi. Grazie ancora Daniel per quello che hai fatto e per quanto abbiamo condiviso in quel breve periodo nel quale siamo stati in squadra assieme.

F.C. Adige ha detto...

Sai Mattia.. l'Altro giorno ho scritto il Post sul Daniel appena sono venuto a sapere che era l'anniversario della morte.. Io non l'ho mai conosciuto, visto una volta negli spogliatoi, con il sorriso.. Pensavo che qualcuno avrebbe commentato il Post per lasciare qualche testimonianza del ragazzo che era Daniel, per descriverlo anche agli sfortunati che non l'avevano conosciuto, come me.. Ci sono rimasto un pò male nel vedere che c'erano, e continuano ad esserci, "0 commenti".. Ne ho anche parlato con uno della Dirigenza e lui mi ha detto che "forse è meglio così". In effetti quando le parole e gli aggettivi per descrivere una persona non si trovano o risulta impossibile descriverla per quanto era splendida, col rischio di risultare banali, beh, forse, credo anch'io, sia meglio ricordarlo in silenzio, privatamente o tra amici..

Grazie a te Mattia per questa testimonianza..

Grazie per i Complimenti a tutti.

Il Blogger.

Anonimo ha detto...

caro blogger su Daniel vorrei fare 2 considerazioni personalmente lasciare con zero commenti quel suo ricordo è stata la cosa più giusta che tutti noi potevamo fare per lui.....una fine così non si può commentare io la rispetto non la giudico l'ho subita e credimi a pensare a lui io mi commuovo tuttora e rivivo in me tanti bei momenti.....ringrazio la vecchia guardia ed anche i giocatori come te che non l'hanno conosciuto che domenica l'hanno ricordato siete stati bravi........in quel lungo minuto mi sono passati davanti tanti fotogrammi di Daniel ed un brivido mi è passato lungo la schiena...saluti mariano

franzbona ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Posta un commento