Notizia dell'ultimo minuto resa nota al nostro Blog direttamente dal Presidente dell'F.C. Adige Caracristi Roberto. La conferma il Presidente l'ha avuta direttamente dal Presidente Provinciale della FIGC Pellizzari Ettore, che ha assicurato che oltre agli allenamenti la nostra Società potrà disputare al "Graziano Dallabetta" di Nave San Rocco anche le partite di Campionato.
Una conferma che viene direttamente dall'alto, che suona quindi come certa e a conferma di quello che già era dato come certo, ma su cui aleggiava ancora un pò di pessimismo.
Una notizia che rende contenti tutti, dalla società, ai giocatori e ai tifosi, che finalmente avranno la possibilità di tifare più che mai l'F.C. Adige in un campo che sarà in grado di coalizzare due comunità sotto un unico tifo, eliminando distinzioni che erano state fatte fin'ora e per sentirsi solo appartenenti all'Adige, in un unico grande tifo, per quella squadra rappresentante di due Comuni e vogliosa di dimostrare sempre di più il suo valore.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
39 commenti:
Raga indossate tutti le 'scarpe da disegno' perchè ora che abbiamo la tela possiamo realizzare i nostri capolavori!
x quelli ke non se le possono permettere consiglio un viaggio in Val Gardena dove un noto scultore del luogo (nonchè maniscalco) vi piallerà i piedi (così la smetterete di mettere le scarpe storte,come fa il nostro Riky,per far vedere ke avete i piedi dritti!!)
:-)
signed by Andrea Pirlo
...avrei qualche sassolino nelle scarpe da togliermi...ma forse adesso è il momento di gioire e basta!!!!!
martedì 21 dopo allenamento tutti al campetto...che c'è da festeggiare....
Non vedo l'ora di poter allenare sul nuovo campo!...e magari farci una partitina in amichevole con la juniores e la prima squadra... giusto per rispolverare i vecchi ricordi di quando ci si allenava al campo della Nave...e avevo le ginocchia ancora in buono stato!!!
x zeni: quando facciamo una amichevole fra di noi?
Ciao a tutti, mister.juniores.tomasi
oh.. sono tornati i commenti su questo Blog.. era ora.. mi sentivo un pò solo a scrivere per me e basta..
Il Blogger
oh povero digao...
è ferragosto dai...le xsone normali sono in ferie solo pochi sono ancora al lavoro....
jpgpsywh e metterle un pò + corte ste menate????
non sono io a metterle..
per me potrebbero anche non esserci..
infatti sono proprio inutili.. mi raccomando il 2 settembre c'è la prima partita in casa dell'adige..
deve esserci il tutto esaurito..
Il Blogger..
Sono un tifoso che vi segue ogni tanto ed in questo periodo ho senito parlare delle vostre vicessitudini del campo e volevo chiedere una cosa: Ma il comune della Nave chiede i soldi d'affitto a tutte le società che fanno del volontariato nel proprio comune?. Non mi sembra che ad esempio i vigili del fuoco paghino un affitto!!Perchè Voi si?
Saluti.
ED ECCO IL NUOVO SPONSOR DELL'FC.ADIGE, MASTERCARD.
"GIOCARE UNA PARTITA SUL CAMPO DELLA NAVE NON HA PREZZO....TANTO CI PENSA MASTERCARD".
ED ECCO IL NUOVO SPONSOR DELL'FC.ADIGE, MASTERCARD.
"GIOCARE UNA PARTITA SUL CAMPO DELLA NAVE NON HA PREZZO....TANTO CI PENSA MASTERCARD".
Tanto i navettieri (comun e zen limitrofa) i te ascolta sol se te ghe parli de soldi (se te ghe endai) e de pomi. Del rest noi capis en ca_ _o, perchè ie limitadi col cercel. i pensa a gaver la panza piena e dei altri no ghe ne frega nient!
wwf
sono tornato dalle ferie e leggendo il blog sembra che l'fc adige viva nel magico mondo di gulliver per quel che riguarda il campo...invece in uno scrito inviatomi un dirigente mi scrive "abbiamo accettato condizioni da lager" (tengo copia) ed un giornalista che mi ha contattato mi ha confessato i dubbi di Caracisti (presidente non pincopalla) su questo accordo...a questo punto mi chiedo cosa è cambiato dalla fine marzo 2007 ad oggi? forse oggi c'è il campo gratis?la sede è stata spostata? e se sì con il consenso di chi?credo che mi dovevano avvisare non fosse altro perchè sono uno dei pochi che ha firmato e si è esposto dal punto di vista personale...non mi risulta che ci sia stata un'assemblea dei soci che ha deliberato in tal senso ne in prima ne seconda convocazione.......almeno che l'adige non sia diventata una loggia massonica...tornado a parlare di calcio giocato credo che per gli allenamenti le squadre avranno dei vantaggi da questo accordo.. gli allenatori faranno le ripetute a fine allenamento per prepararsi a scappare dal campo alle 22,30.......concedetemi la battuta ciao mariano
da come scrive qualcuno e soprattutto dai toni usati è meglio che se ne sia andato! Di certo non porta cose buone questo suo atteggiamento nei confronti di tutta FC.Adige.
Un tifoso
caro anonimo vorrei risponderti come il lolli ha risposto tempo fa ad un anonimo di gardolo...ma non lo faccio. se i miei toni ed i miei argomenti non ti vanno problemi tuoi tutto è soggettivo e fintanto che non siamo in un regime io dico quello che voglio e nel modo che piu' ritengo opportuno...comunque dovresti essere contento non ci sono piu' e per te tutto dovrebbe essere ok(vedi magico mondo di gulliver di cui sopra)...tornando alla questione campo credo che tutta la storia sia stata gestita male da parte dei vertici societari sputtanando di fatto il lavoro ed i sacrifici fatti negli ultimi tre anni....tutto cio' ha partorito un accordo da libertà vigilata che piaccia o meno ad anonimi e non. saluti mariano
Nessuno di certo ti ha mai impedito di scrivere quello che veramente pensi ed anch'io ho il diritto di farlo senza essere preso in giro o offeso come il tifoso del gardolo.
Volevo solo dire che nel "mondo democratico, nel II millennio", la gente dovrebbe impegnarsi a rispettare nel bene e nel male le scelte fatte dalle altre persone, se questo non viene fatto c'è qualcosa che non va! Penso che tutti abbiano accettato, ed in parte condiviso, le tue decisioni e fino ad ora la dirigenza non ha parlato male di Te.
personali con il comune della Nave, penso che non dovresti prendertela con tutta l'FC.Adige e quindi mi sembrano poco corrette certe tue frasi, i toni usati e soprattutto alcune "puntigliezze" provocatorie nei confronti di chi cerca una soluzione, anche se da "lager", che permetta ai giovani di giocare a calcio su un campo regolamentare.
Riprendendo il discorso delle scelte intraprese dalla dirigenza, che tu mi sembra di capire definisci quasi dei sotterfugi, non è stato fatto di certo alle spalle di nessuno ma credo che siano state compiute nell'ottica di cercare un punto d'incontro con il comune della Nave, ed in particolare, è stato fatto in tua assenza perchè tu, da quando sembra, hai detto di non far più parte dell'FC.Adige.
Un tifoso
errata corrige.
Nessuno di certo ti ha mai impedito di scrivere quello che veramente pensi ed anch'io ho il diritto di farlo senza essere preso in giro o offeso come il tifoso del gardolo.
Volevo solo dire che nel "mondo democratico, nel II millennio", la gente dovrebbe impegnarsi a rispettare nel bene e nel male le scelte fatte dalle altre persone, se questo non viene fatto c'è qualcosa che non va! Penso che tutti abbiano accettato, ed in parte condiviso, le tue decisioni e fino ad ora la dirigenza non ha parlato male di Te.
Visti i tuoi rancori, in parte personali, con il comune della Nave, penso che non dovresti prendertela con tutta l'FC.Adige e quindi mi sembrano poco corrette certe tue frasi, i toni usati e soprattutto alcune "puntigliezze" provocatorie nei confronti di chi cerca una soluzione, anche se da "lager", che permetta ai giovani di giocare a calcio su un campo regolamentare.
Riprendendo il discorso delle scelte intraprese dalla dirigenza, che tu mi sembra di capire definisci quasi dei sotterfugi, non è stato fatto di certo alle spalle di nessuno ma credo che siano state compiute nell'ottica di cercare un punto d'incontro con il comune della Nave, ed in particolare, è stato fatto in tua assenza perchè tu, da quanto sembra, hai detto di non far più parte dell'FC.Adige.
Un tifoso
...per mariano:
Vedrai che gli allunghi di fine allenamento ci faranno bene!!! :-) aaaaaah caaaazzzzzoooo!
Ciao Cristian
caro anonimo/a voglio spiegarti un paio di cose che forse non puoi sapere perchè semplicemente non facevi parte del direttivo fc.adige e che comunque puoi trovare nel mio scritto pubblicato sul blog in luglio:
1)il 09/07/2007 è stato proposto un accordo che era di fatto un prendere o lasciare e la maggioranza ha deciso di prendere;
2)quell'accordo era ed è praticamente uguale a quello proposto in marzo e che l'fc.adige non ha accettatto;
3)quando parlo di gente che si è esposta personalmente parlo di danaro per far andare avanti l'fc.adige (come altre associazioni)su furgoni e strutture ci sono mutui io a tutt'oggi sono "esposto"(SIAMO IN 3) e per dirla alla Caracristi (presidente) sicuramente non per giocare personalmente o per far giocare i miei figli anche per questo e non solo tutta la questione andava gestita in altra maniera pianificando al meglio il tutto;
4)"condizioni da lager"è una definizione ideata e scritta da un dirigente fc.adige non da me che comunque condivido;
5)parli di rancore da parte mia nei confronti del comune (credo ti riferisca all'amministazione) niente di piu' falso ho sempre detto e sostenuto che fintanto la società è sovracomunale e c'è un campo solo è giusto che si paghi in maniera equa ma con un utilizzo democratico del campo;
6)io non me la prenderò mai con l'fc.adige anzi se volevo spaccare le balle su questo accordo rimanevo nel direttivo anche perchè credo che l'unica differenza sostanziale tra me ed il resto del direttivo (almeno la maggior parte) sia sul come permettere ai giocatori di giocare su un campo(mi risulta comunque che le squadre hanno sempre giocato su un campo senza la clessidra misura tempo per l'evacuazione);
7)su una cosa ti do' ragione hai usato la parola sotterfugi...beh se la sede è cambiata è stato fatto un sotterfugio a fin di bene, per qualcuno, ma sempre di sotterfugio si tratta alle spalle di tutti(sopra scrivevo di saper gestire le questioni);
8)ribadisco che i toni da me usati, le "puntigliezze", le provocazioni, fanno parte di me e non so' cosa farci ...mi sta sulle palle quando mi dicono che le mie frasi sono poco corrette perchè ciò è falso possonno essere schiette, non piacere, condivise o non, ma scorrette mai se non da un punto di vista grammaticale o di sintassi;
In ultima analisi preferisco le persone che le cose te le dicono in faccia o che comunque si firma o che mi risponde con una sana battuta (vedi cristian)le apprezzo di piu'. mariano
P.S. fa parte sempre del mio carattere ma volevo ricordarti che siamo nel III millennio ....o no?
IO DICO SOLO 2 PICCOLE COSE:
1.SPERO CHE TUTTI PER UN POCHINO LA SMETTIAMO DI SCRIVERE E DIRE BATTUTE ANCHE MOLTO STUPIDE SU QUESTO ACCORDO CHE ORMAI STUFANO E IN CERTI CASI "OFFENDONO"
2.ASPETTIAMO E VEDIAMO CON L'UTILIZZO COME SI EVOLVE LA SITUAZIONE (VEDIAMO SE SAREMO TRATTATI CON LO SCOPETTONE PER ESSERE SPEDITI FUORI ALLE 22.30....)
CHI VIVRA' VEDRA'....E RIPETO...SE POI LE COSE SI AGGIUSTANO COME SI SPERA...QUALCUNO DOVRA' CHIEDERE SCUSA CREDO....E PER ADESSO POTREBBE EVITARE IL TONO SUPER POLEMICO...TI HANNO LASCIATO LAVORARE IN PACE NEL PASSATO SENZA TANTE POLEMICHE O CHE ALTRO...ADESSO RICAMBIA IL FAVORE...LASCICI LAVORARE...SE FAREMO UN BUCO NELL'ACQUA....PAGHEREMO LE CONSEGUENZE...MARIANO
CIAO A TUTTI
gabbiotti io ti lascio lavorare ci mancherebbe...ti rispondo solamente perchè ti conosco e non ti credevo permaloso... se ti sei offeso per i miei scritti mi dispiace non ne vedo il motivo ma confermo in toto le mie affermazioni.vorrei ricordarti che non ho mai sentito come un lavoro l'attività svolta all'interno dell'fc.adige quello che mi lega allo sport è pura passione il lavoro è l'attività che si svolge per avere una retribuzione...io per l'fc.adige non ho mai lavorato...comunque ho risposto ad un anonimo che ha detto, secondo me, delle trojate magari mal informato o per qualcos'altro...tu lo conosci? presentamelo che magari capirà meglio la questione o forse no e tu a 4 occhi mi dirai a chi e perchè dovrei chiedere scusa?visto che questa è una tua affermazione e che mi creda o meno io spero che quest'accordo funzioni perchè già è un accordo del cazzo figuriamoci se non funziona...e poi la dialettica è il sale della democrazia....che se lo ricordino tutti mariano "S-PASSIONATO" del calcio
...a chi ha parlato e continua a parlare di lager consiglio una gita a dachau, vicino a monaco,non è lontano e si può anche bere una buona birra...
bevetela prima di andarci però,perchè non se dopo ne avete ancora voglia...
per mariano:
Guarda che il mio era un apprezzamento della tua battuta della corsa di fine allenamento verso gli spogliatoi ed io aggiungerei....come quella di cenerentola a mezzanotte....è che qui in questo caso sono le 22:30.
Ciao Cristian
...comunque su con il morale e speriamo che si facciano vivi un pò più di juniores perchè la vedo dura fare un campionato in 6!
Ciao a tutti ed a sta sera.
me son desmentegà de firmar l'ultimo esposto....
Ciao Cristian
per gerry non sono stato a dachau ma ad auschwitz e non c'è niente da ridere... la definizione lager (forte finchè si vuole era intesa come confino dell'fc.adige e anche secondo me calza pennello con l'accordo fatto con il comune e poi, campo a parte,il centro sportivo di nave dà l'idea di degrado/abbandono messo come è adesso) è di un dirigente come te dell'fc.adige ergo mettetevi daccordo tra voi che è meglio perchè ci sono dirigenti che continuano a domandarmi consigli calcistici altri invece ...lasciamo perdere(errori ne commettiamo tutti io per primo è il pensare che gli errori li facciano solo gli altri il problema)
per cristian ho definito la tua una sana battuta già in precedenza battuta che doveva contribuire come le mie ad animare il dibattito qualcuno non ha voluto o potuto capire....mariano
...riguardo al lager è comunque una definizione cinica...riguardo il campo, secondo me era importante entrare, poi sono d'accordo con te che le condizioni sono "un po' restrittive" ma credo/spero che possano solo migliorare x arrivare il prima possibile al tanto auspicato accordo tra comuni. infine mariano una piccola considerazione...vederti scrivere "un dirigente come te dell'fc.adige" fa tristezza...perchè tu sei parte dell'adige e l'adige è parte di te.
ripensaci.
condivido pienamente sul cinismo della frase ma credo che chi l'ha pensata voleva proprio estremizzare la cosa...per il resto penso che è piu' triste una giornata come questa(freddo pioggia al 21/8 e dopo la chiamano estate torrida) che la mia frase anche perchè in effetti è un dirigente come te!!secondo me hai ragione quando affermi che l'fc.adige è parte di me perchè è vero ma è altrettanto vero che io non faccio parte dell'fc.adige dal 09/07/2007 per evidenti ed ovvi motivi che questo piaccia o meno io dopo 43 ho metabolizzato il tutto. mariano P.S. da oggi sul blog non scriverò piu' battute o freddure chi ritiene opportuno può scambiarle com me tramite mail con alcuni lo sto già facendo ed anche una giornata così risulta meno triste ne ho un paio sul campo che sono una vera chicca
intendevo 43 giorni
mariano
x mariano: ma va en mona valà!!! (e no te mando en ten brut posto) anca se te capisi sol quel che te voi....(come tutti gli esseri dotati di cervello a onor del vero...)
Se ne hai sul campo scrivi ed esprimiti...e facci sapere chi le dice...non capisco perchè si decide di fare un percorso per avere qualcosa e poi alle spalle tutti parlano giudicano e criticano...perchè questi dirigenti a me parlano in un modo e ad altri parlano in altro modo??? se questo è il modo di operare allora siamo messi proprio bene...e probabilmente tutto sarà destinato a cadere...e a febbraio saremo ancora ad allenarci a Zambana e a giocare in qualche campo sperduto...ma forse a qualcuno questo piace...
sei sempre il solito rompicoglioni gabiotti allora facciamo cosi tu da adesso in poi avrai sempre ragione,contento??? ma daltronde fa parte del tuo carattere arrogante e aggressivo allora hai ragione te a febbraio si ritornerà sul campo di zambana così altre persone(non si sa chi!)saranno contente!!!!un tifoso che la pensa come il mariano
COME SCRIVE IL MARIANO...FIRMATI...SE HAI CORAGGIO...ALTRIMENTI STAI ZITTO...
IO NON HO MAI DETTO DI AVERE RAGIONE, DICO QUELLO CHE PENSO SULLA BASE DI QUELLO CHE FACCIAMO...SE NON TI VA BENE VIENI PURE CHE TI CEDO IL MIO POSTO...DELL'ARROGANTE ED AGGRESSIVO NON ME LO AVEVANO MAI DATO...FAMMI SAPERE CHI SEI ALMENO...E VISTO CHE MI CONOSCI NON SERVE AVERE IL CORAGGIO DI SCRIVERLO SUL BLOG...DIMMELO DI PERSONA...CIAO MISTER CORAGGIO
per gerry accetto ben volentieri l'invito de nar en mona (sto ridendo) con tutti i benefici del caso(mi par di capire che sei in forma dunque dovevi capire le sottigliezze)...
per gabiotti le chicche sul campo erano battutacce mie e non che non pubblicherò mai come da me promesso una l'ho scritta ad un allenatore(cristian) l'altra ad un amico che è molto incazzato con tutta la direzione fc.adige ma non ne posso dire ne il nome ne le battute è grande e se lo riterrà sarà lui a divulgare il tutto (dalla sua opinione sull'accordo alla/e battuta/e)....
per il tifoso che la pensa come me ti ringrazio saremo almeno in 2 ad andare all'inferno per non aver ubbidito alla renata(scusa gerry l'ho scritta qui la battuta perchè non so' chi sia il tifoso)...........mariano
.......le ferie dovrebbero calmare gli animi bollenti ma mi sa che questo non accade.
Ci si firma per correttezza perchè così non faccio fatica a capire chi è!
Comunque, l'unico contento oggi è il Fodo perchè hanno riaperto il Carmen....
Scusate la battuta!
Cristian
ho letto tutti gli scritti sul blog dal 10/8 in poi e la lettera di Mariano su l'Adige e sono convinto che se è vero che bisognava andare a giocare alla Nave e anche vero che il modo preso per farlo non è stato limpido, tutt'altro, la decisione di Mariano di lasciare la società è corretta e giustificata anche se spero che lui, presto o tardi, rientri nei ranghi. Storicamente a Nave lui, Dallabetta ed in parte Gerry sono quelli che piu' hanno fatto per il calcio e dunque giù il cappello e soprattutto rispetto. Mariano, ho letto bene i suoi interventi, non ha mai offeso o taciuto nessuno. Il suo modo di esporsi a qualcuno può dar fastidio basta rispondergli lui sa incassare e magari ti apre gli occhi. Non condivido le parole usate da qualcuno nei suoi confronti e penso che se questi sono i nuovi dirigenti, magari bravissimi tecnicamente non li conosco e ora non posso giudicare, la società Adige non avrà gran futuro. by naveter doc incazzato
NON CAPISCO PERCHE' NON CI SI FIRMA...SCRIVETE LE VOSTRE IDEE E I VOSTRI PENSIERI E POI RIMANETE ANONIMI...L'ULTIMO POST E' SCRITTO BENE E CHIARO E SAREBBE BELLO SAPERE CHI SEI...LO SO CHE SI E' LIBERI DI SCRIVERE IN FORMA ANONIMA MA VISTO CHE IL GRUPPO DI BLOGGER E' SEMPRE QUELLO...SI PARLEREBBE CON PERSONE CONOSCIUTE...
SCUSATE LO SFOGO MA PREFERISCO CHI SI FA RICONOSCERE ANCHE QUANDO OFFENDE O SCRIVE ATTACCANDO(NON RIFERITO AL NAVETER INCAZZATO)...
CIAO A TUTTI
per l'anonimo navetier:
...visto che tu sei molto bravo a capire le situazioni al volo ed a prevedere il futuro, perchè non ti fai avanti e ci dai una mano?
Così possiamo suddividere in maniera equa tutti i compiti che ci sono all'interno della società.
Perchè sinceramente mi sembra poco elegante tirare cacca a tutti, e se proprio lo vuoi fare, devi mirare bene e poi prenderti tutte le responsabilità del caso, come ad esempio firmarsi!
Forse da come scrivi non sei a conoscenza di tutta la storia, neanch'io la so tutta fino in fondo, ma per quello che so, i dirigenti dell'Adige più vicini a mariano, hanno approvato in parte la sua scelta e mi sembra anche che, in ogni incontro, gli venga continuamente proposto di tornare a far parte della società. Questo perchè c'è molta stima nei suoi confronti e riconoscenza di quanto ha fatto. Poi se c'è qualcuno che opera male alle sue spalle, questo non lo so!
Cristian, un dirigente
non volevo stizzire nessuno e ti assicuro ho sentito tutte e due le campane sulla questione campo e credimi che le versioni sono identiche l'unica differenza è stata la scelta finale perchè Mariano mi ha detto che se doveva finire così era meglio non lottare e non perdere tempo negli ultimi 6 mesi. Anche se mi è stato chiesto negli anni scorsi di entrare nell'Adige non ho mai accettato (pur avendo stima di parecchi dirigenti anche di Zambana) perchè credo che sia Nave che Zambana meritassero una prima squadra tutta loro. Non era mia intenzione tirare merda ad alcuno e non mi sembra di averlo fatto, mentre ho letto cattiverie di anonimi e non nei confronti di Mariano e della sua scelta tutto questo, secondo me, non lo merita ne per quello che ha fatto ne per come ha lasciato anche se spero per tutti che cambi.
...come ripeto penso che nessun dirigente che abbia operato con lui, abbia parlato male. Tutti hanno accettato ed in parte condiviso le sue scelte, e come avrai letto, anch'io le ho "accettate" e condivise in parte (70-80%). Poi se c'è gente che parla in un modo e agisce in un altro, credo che non sia colpa della società FC.Adige.
Poi il fatto di dire che ..."se questi sono i nuovi dirigenti dell'Adige la società non avrà futuro", mi sembra esagerata come affermazione, perchè in fondo nella società opera gente che fa volontariato, impiega il proprio tempo libero per una passione comune e senza fini di lucro. Quindi sinceramenete uno, può anche offendersi ed è per questo che ho detto che bisogna "mirare bene" e non in generale.
E poi ci si firma!
Ciao. Cristian
per cristian credendo di sapere chi è lo sponsor dei naveteri dirigenti fc.adige(VADO PER INTUITO)credo sia uno delle poche persone di nave che pur non approvando la fusione non ha mai rotto i coglioni...anzi. mariano
Posta un commento