Tutti dal Sindaco



Cari genitori e bambini,

i più di Voi mi conoscono e per chi non mi conosce sono Casotti Michele, dirigente della F.C.Adige e fino al 2006 allenatore dei pulcini e piccoli amici. Quindi un settore che mi sta molto più che a cuore, visto il lavoro e il tempo che ci ho e abbiamo messo, e visti gli ottimi risultati di numeri, morali e sportivi raggiunti.
Vi faccio un piccolo sunto sulla situazione campo di Nave San Rocco.
Ad oggi, 26 luglio 2007, la Società non ha ancora un campo dove far allenare e giocare i propri tesserati, e quindi dove far giocare i “miei” bambini.

Perché??? Semplice. Il Comune di Nave San Rocco vuol far pagare (in termine di soldi) il più possibile l’utilizzo del campo e, per le nostre casse, questo è un problema, ma è anche un problema per gli stessi motivi trovare un accordo equo.
In secondo luogo il campo non è omologato dalla Federazione Italiana Gioco Calcio, perché non viene usato. Un’omologazione temporanea era stata data e pagata dalla Provincia (1500 Euro) valida fino 30/06/2007 (quindi scaduta) e adesso, per averne una uguale (visto che il campo continua a non essere usato) si deve ripagare una cifra credo pari alla precedente. Ma mamma Provincia, ovviamente, non paga e lo deve fare il Comune di Nave con i soldi pubblici (che non sarebbero serviti se avessero fatto le cose come si deve).
Alla luce di queste cose (spiegate in maniera molto breve ma spero abbastanza chiara) io, in accordo con il mio Presidente Caracristi Roberto, ho pensato di convocare tutti i bambini delle categorie Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti e prendere un appuntamento con il Sindaco di Nave San Rocco Renata Stenico per farle vedere quanti sono i bimbi che hanno bisogno del centro sportivo e far spiegare da Lei ai bambini il perché questo centro loro non lo possono usare.
Quindi genitori ho bisogno di Voi: i bambini ci devono essere tutti nessuno escluso, in rigorosa divisa Societaria.
Parole ne abbiamo spese a migliaia per ottenere qualcosa di buono, ma purtroppo nulla è accaduto.
E allora, visto che vedendo i dirigenti non hanno capito forse di cosa parliamo, portiamo ai nostri amministratori la vera forza della nostra Società, le basi, le fondamenta: portiamo il nostro settore giovanile al completo.
Volutamente (e giustamente) non ho messo nessun commento di come e quando ci potrebbero dare il centro o commenti di altro genere. Credo che non servano, la gente comune ha sufficiente intelligenza per farsi una propria idea.
Vi ringrazio e vi aspetto per l’incontro con il Sindaco al Comune di Nave San Rocco il giorno giovedì 2 Agosto alle ore 17.15.

Grazie ancora e tanti saluti


Casotti Michele (per info:3489285542)

18 commenti:

Anonimo ha detto...

sarà dura far capire ai genitori che si va "a dimostrare" contro un accordo che l'FC Adige di fatto ha accettato il 09/07/2007...o no? e poi come si avvertono i genitori? a parte un paio di casi non ho visto tanti commenti di genitori nel blog........ auguri mariano

Anonimo ha detto...

non capisco perchè solo i piccoli amici i pulcini e gli esordienti, perchè non convocare anche tutti gli altri ragazzi?
Mi auguro per voi che questa cosa vada bene ma purtroppo penso che contro gli OTTUSI non si possa far niente..... lasciateli nella loro m...... trovate delle alternative, e quando si renderanno conto che il campo diventa vecchio senza usarlo forse cambieranno idea (dubito).... AUGURI DI CUORE Un simpatizzante

Unknown ha detto...

Caro Mariano, i genitori hanno semplicemente ricevuto nella loro bussola della posta una copia cartacea di questa lettera...e con qualcuno che ho trovato a casa ho pure parlato...
Si cerca di fare il possibile e si continua a lavorare, chissa mai che una soluzione non la si trovi...
Ciao a tutti...

Anonimo ha detto...

Anch'io proporrei di far partecipare all'incontro anche gli allievi e gli juniores, perchè in fondo sono loro che ne hanno più bisogno. Comunque approvo questa iniziativa, d'altronde a questo punto bisogna intraprendere ogni strada possibile.
Io proporrei anche di intraprendere la strada della televisione- TCA o RTTR o altro...anch'essa è di molto impatto a livello mediatico.

tommy76

Gerry ha detto...

...ma perchè non collegate il cervello prima di scrivere senza sapere?

Anonimo ha detto...

...probabilmente perchè mancavi tu ad illuminarci???

Unknown ha detto...

SULLA TV NON SONO D'ACCORDO, VOGLIO PRECISARE CHE IO CON IL SINDACO NON VOGLIO ENTRARE NEL MERITO DELL'ACCORDO, VOGLIO SOLO SENSIBILIZZARE "VISIVAMENTE" LA GIUNTA DEL NUMERO DI BIMBI CHE GARVITANO NELL'ORBITA F.C.ADIGE E DELL'IMPORTANZA CHE UN'ACCORDO GIUSTO VENGA RAGGIUNTO.
SO BENISSIMO, CARO GERRY, CHE STAI LAVORANDO A QUESTA COSA DA TEMPO E MAI E POI MAI MI PERMETTEREI DI INTRALCIARE IL TUO OPERATO...IO VOGLIO CHE VEDANO CON GLI OCCHI IL LAVORO CHE FACCIAMO...PROBABILMENTE SOGNO MA MAGARI A QUALCOSA SERVE...MA NON ARRABBIARTI COSI'....ABBI FEDE.

Anonimo ha detto...

In merito a questa iniziativa io ho solamente detto che approvo l'idea del Michele, visti gli ultimi esiti degli incontri del Roby. In merito alla TV era una proposta che si poteva prendere in considerazione se tutto andasse male, non volevo di certo innnescare, prima del dovuto, iniziative pericolose.

Ciao a tutti

tommy76

Anonimo ha detto...

x gerry: Visto che tu hai sempre il cervello acceso, a discapito degli altri, perchè non ci spieghi la situazione???

un tifoso

Anonimo ha detto...

Ehi. Cerchiamo di tenere calmi i toni almeno tra di noi. Non serve a niente scaldarsi tanto. Stasera inizia una nuova Stagione. Cerchiamo di pensare a farla al meglio. Se ci sarà un campo ben venga, se no continueremo ad allenarci come facciamo da tre anni sul Campetto di Zambana, bene e motivati come l'anno scorso, e ancora di più, per far raggiungere a questo gruppo sensazionale grandi soddisfazioni. Pensiamo a Noi, e non facciamoci rovinare da chissà quali inutili beghe che con Noi non hanno a che fare. Carichi. Forza Adige.

Pippo

Gerry ha detto...

è un argomento delicato e ci sono in gioco parecchie cose. aspettiamo a fasciarci la testa...non ce la siamo ancora rotta!!!!! (le palle invece sono rotte da un sacco di tempo...quello si)

Anonimo ha detto...

ciao Gerry,
se hai buone notizie dell'incontro di questa mattina fammi un cenno!

x gli anonimi: firmatevi!

tommy76

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI...L'INCONTRO CON IL SINDACO PER ORA E' SOSPESO...SEMBRA SI INTRAVEDA DELLA LUCE IN FONDO AL TUNNEL...
CIAO CIAO

Gerry ha detto...

x cristian: l'incontro è verso mezzogiorno....
x michele: hai acceso i fari????

Unknown ha detto...

mona............varda che vago li!!!!!
ciao bello

Anonimo ha detto...

allora gerry se sa qualcos??? è veniu for qualcos da sto cazzo de incontro con la disponibilissima amministrazione comunale della nave??? LOLLY46

Anonimo ha detto...

lolly: scrin in italiano....cazzo!

Anonimo ha detto...

x tutti:
"State calmi e aspettiamo cosa ci dirà il Gerry.

ciao a tutti

tommy76

Posta un commento