Girone Prima Squadra Stagione 2007/2008

GIRONE D

1 ADIGE
2 ALTA VAL DI SOLE
3 AQUILA TRENTO
4 CAVEDAGO

5 CRISTO RE
6 LE MADDALENE
7 MEZZANA MARILLEVA
8 MONTE OZOLO
9 ROBUR

10 SOPRAMONTE
11 VERVO’

Inizio Campionato: domenica 09 settembre 2007
Termine Andata: domenica 18 novembre 2007
Inizio ritorno: domenica 09 marzo 2008
Termine Ritorno: domenica 25 maggio 2008

PLAY OFF
Giovedì 29 maggio 2008 Eventuali spareggi
Domenica 01 giugno 2008 1^ gara di Play off
Giovedì 05 giugno 2008 2^ gara di Play off
Domenica 08 giugno 2008 3^ gara di Play off
Giovedì 12 Giugno 2008 Spareggio fra le perdenti la 3^ Gara di Play off

17 commenti:

Unknown ha detto...

RAGAZZI SECONDO ME OCCASIONE D'ORO...QUELLI DELL'ANNO SCORSO LI CONOSCIAMO BENE ED ERAVAMO MEGLIO, L'AQUILA E' RETROCESSA CON MOLTE CRITICHE, CRISTO RE TERZ'ULTIMO IN 2^...DEL SOPRAMONTE NON SO...MA MI SEMRA UN'OTTIMO GIRONE...SE FACCIAMO COME NEL 2006/2007...TOCCANDOCI LE PALLE....LA COSA VA....
BASTA AVERE UN CAMPO DOVE GIOCARE!!!
CIAO A TUTTI

Anonimo ha detto...

L'importante è il gruppo e la determinazione. Il campo ormai è meglio partire con quella che non c'è perchè tanto finchè non ci mettiamo fisicamente piede dentro non ci sarà mai niente di sicuro. L'unica è allenarsi e crescere assieme per il gruppo. Questo l'anno scorso ha dato i suoi frutti.
Filippo.

Anonimo ha detto...

buon girone ma il paganella ci mancherà...credetemi. sono convinto comunque che la differenza nel bene e nel male può farla solo l'Adige. come al solito siamo padroni del nostro destino.

Anonimo ha detto...

E' un'occasione unica per provare il salto di categoria. L'unica squadra temibile è forse l'aquila, ma io avrei più paura dell'...Adige. Ovvero, non bisogna rilassarsi, credere ciecamente nell'obiettivo, fidarsi di mister Zeni (ma, difensori, non imparate da lui, vi prego...) e sapere che solo su quel rettangolo di gioco si può dimostrare di essere forti, tutto il resto sono chiacchere. Forza Adige
Libero

Anonimo ha detto...

....FORZA RAGAZZI CHE IL GIRONE è ABBORDABILE!!!!

...ANCHE QUELO DELLA JUNIORES LO è, QUINDI SPERIAMO DI FARE UN BUON CAMPIONATO!!!

mister junioes.Tomasi

Anonimo ha detto...

x mister juniores:
Visto l'organico a disposizione della juoniorese e lo scarso impegno di alcuni (direi 4 o 5) direi che il Vostro girone è tostissimo!!!
Un consiglio: se volete fare qualcosa di buono dovete impegnarvi di più, ma molto di più dell'anno scorso!!!

un tifoso

Anonimo ha detto...

sono perfettamente d'accordo con te!il sondaggio dice che c'è una buona juniores dietro ma perchè allora negli ultimi 3/4 anni non è mai arrivata tra le prime 5?!oltre ad alcuni giocatori che non si impegnano per niente e soprattutto un problema di testa!tutti pensano ai cazzi loro e a nessuno importa della squadra!l'anno scorso c'è stata una serie imbarazzante di sconfitte all' inizio del ritorno e nessuno che diceva niente ci sono dovuti due allievi per fargli vincere una partita e per farli sbloccare un pò!secondo me alcune individualità ci sono(picciuti,viola.muzafer,osti)però se qulcosa non cambia si arriverà sempre tra gli ultimi posti!(poi la squadra si notevolmente indebolita perdendo un elemento fondamentale come il franzoi e i 90' con tutto il rispetto non daranno nulla di più(luca pasolli ad esempio penso che sarà ancora più imbarazzante di suo fratello)quindi prima di dire è un girone abbordabile è meglio che si pensi aformare una squadra vera

Anonimo ha detto...

Le critiche costruttive le accetto, ma devono avere una firma, cosicchè queste siano credibili, se no sono come parole al vento, volano via....


paso65

Anonimo ha detto...

...ma io non intendevo citare il Pasolli, ma dico che quelli della juniores si devono svegliare, perchè oramai hanno quasi 18anni. Sinceramente ci sono degli elementi che si sentono preziosi e se la "tirano" ma in realtà sono dei giocatori normali con i piedi un pò più buoni degli altri.
Quindi se la dirigenza vuole avere degli juniores a disposizione della prima squadra deve dargli una regolata!!!

un tifoso

Anonimo ha detto...

...per me ci sono dei giocatori come il Jmmy e l'Alvaro che avrebbero dei piedi molto buoni che se si impegnassero come da persone adulte farebbero la differenza e aiuterebbero tutta la squadra....invece cosa fanno....niente!!

un tifoso

Anonimo ha detto...

Concordo in parte (minima parte)le critiche di alcuni, specialmente nell'impegno di alcuni, però non vorrei fare nomi perchè alcuni l'anno scorso hanno avuto problemi di lavoro e altri problemi fisici.
In merito alla potenzialità della rosa, non direi che i '90 non possono offrire molto perchè in realtà se si impegnano possono dare il loro contributo.
Vorrei sottolineare che il ricambio generazionale è inevitabile e per questo i più anziani devono sentirsi sulle spalle la responsabilità di aiutare i nuovi arrivati ad integrarsi nel gruppo.
Quest'anno sinceramente mi aspetto che alcuni maturino e diventino dei "trascinatori" come lo è stato il Pippo in questa stagione.
In conclusione vorrei chiedere a tutti gli juniores di presentarsi al primo allenamenti bei carichi e soprattutto con la voglia di fare bene per tutto il campionato e di diventare dei punti fondamentali della juniores.
Se ciò non avvenisse, ossia tutti come a detto il tifoso "tutti pensano ai cazzi loro", allora si che diventeremo una squadra materasso, ma io sinceramente non ho voglia di girare il trentino sapendo che alleno una squadra da ultimo posto.

mister.juniores.tomasi

Anonimo ha detto...

per me nn è vero che i 90' nn darranno niente molti già si aggregavano alla juniores e davano il loro contributo... E cm dice il tifoso che ci sono voluti due alievi per farvi sbloccarvi un pò vuol dire che questi alievi quest'anno passati in juniores daranno il loro contributo cm hanno sempre fatto e quindi forza adige e buon campionato a tutti!!!

Anonimo ha detto...

si ma uno va forse(merlo manuel)l'altro rimane con gli allievi(picciuti emanuele)e comunque nn è vero che i 90 l'anno scorso hanno dato il loro contributo Pisetta avrà giocato un quarto d'ora in tutto caset è stato convocato una volta in tutto l'anno mongibello ha giocato l'ultima di campionato perchè era stato cacciato con gli allievi!perli quando veniva faceva solo cappelle e si anche rotto un dito quindi fatti due conti e ti renderai conto che hai scritto una gran ca...ta! ciao a tutti un tifoso che ha seguito tutte le squadre l'anno scorso

Anonimo ha detto...

questo nn lo sapevo sapevo dei 2 alievi e della grande partita che avevano fatto degli altri nn sapevo molto!! Cmq speriamo che questi 90 ci smentiscono allora...una domanda il Merlo Manuel dv se ne va??

Anonimo ha detto...

Secondo me si devono svegliare gli "anziani" del gruppo, quelli nuovi vedrai che si adatteranno, perchè l'anno scorso, vedi la partita col Molveno, Alta Anaunia e molte altre, non dimostravano la voglia di vincere, la determinazione, la grinta agonistica che gli avversari invece mostravano...sempre!!!
Puoi avere anche una squadra di fenomeni ma se non hanno voglia di giocatore e di allenarsi le piglieranno sempre, anche da squadre con gente meno brava ma che hanno voglia di giocarsela.

Quindi o che vi date tutti una svegliata oppure rimarrete sempre una squadra materasso.

un tifoso

Anonimo ha detto...

Ma chi sei visto che sei cosi informato??

Miki22

Anonimo ha detto...

ho visto che mi avete nominato e volevo rispondere io.. giocherò cn l'adige anche quest'anno e cm farò negli anni successivi!!!Lunedì si comincià la preparazione sperando di trovare la forma prima possibile e magari qualcuno che segue i portieri quest'anno!! mi piacerebbe che mi rilenasse Libero già che mi ero trovato benissimo cn lui e che si può dire che mi ha cresciuto in quel ruolo..finito questo auguro un buon campionato a tutti!!!

Merlo23

Posta un commento