Campionato Juniores: Alta Anaunia - Adige

Raggiunta la terza vittoria consecutiva da parte dei ragazzi della Juniores. 2 a 1 contro l'Alta Anaunia. Il modulo funziona sempre di più. I ragazzi entrano in campo sempre convinti di poter raggiungere la vittoria e poter portare a casa il risultato. Le azioni che si creano sono parecchie, e forse poco sfruttate a causa di una mancanza di un campo che possa permettere maggior precisione sotto porta.
Primo tempo che vede belle azioni da parte dei nostri che portano al gol di Picciuti. Cross basso verso il centro dell'area e gol sul primo palo da parte del nostro esterno di centrocampo. A seguire la risposta dell'Alta Anaunia, che colpisce due pali prima di realizzare il pareggio su punizione di seconda battuta all'interno dell'area per gioco pericoloso di Maistri. Bariera perforata e gol dell'1 a 1.
Il secondo tempo è tutto un attacco e un contrattacco di entrambe le squadre. L'Adige và vicino al gol due volte con Gimmy, un colpo di testa a lato, e un tiro di destro che va da un palo all'all'altro prima di terminare fuori. Il gol del due a uno arriva da una punizione battuta laterale e a giro da Muzzafer. Il tiro indirizzato in porta finisce verso Gimmy che finta il tocco e si lascia sfilare la palla sotto le gambe finendo in rete. Poi è Viola che sbaglia un gol solo davanti al portiere. La sua una scelta difficile quanto coraggiosa, soprattutto per le condizioni del terreno, pesante e bagnato. Infatti il tiro al volo per scavalcare il portiere in uscita finisce fuori. Loro attaccano come noi, e Pasolli due volte sul finale risulta decisivo nel proteggere la porta. Una vittoria che è importante per migliorare la situazione di una Juniores che sembra aver trovato un pò di coraggio. Un buon e bel gruppo, come sempre è stato, che è riuscito a dire qualcosa.

La squadra: è riuscita a stare in partita fino alla fine. Cosa che si ripete ormai da tre partite consecutive. E' riuscita a mostrare grinta e determinazione, riuscendo a portare a casa una vittoria giusta. Complimenti e avanti così.

L'arbitro: è riuscito a tenere in pugno la partita, riducendo le proteste a zero. Anche se la partita è stata un pò fallosa. Una distrazione forse quando il portiere avversari è uscito fuori area e ha toccato la palla con le mani senza accorgersene.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

altra grande dimostrazione che siamo un grande gruppo..l'unico rammarico è quello che siamo consci che avremmo potuto fare una stagione da protagonisti..proveremo comunque a scatenare queste due ultime partite!!!!
MATTIA

Anonimo ha detto...

grandi ragazzi adesso cercate di vincere anche la quarta di fila così sistemate una volta per tutte la classifica io nn ci sarò barcellona mi attende e cmq buona fortuna per la prossima partita e forza adige!!!!
MERLO23

B.F.Z. ha detto...

Ma chi si crede di essere Merlo23?? Il portiere degli juniores???? ma fammi il piacere....Cmq grandissima partita e prestazione super di tutta la squadra!!!!

Anonimo ha detto...

SSSSSSSSSCATENAREEEEEEE!!!!

Anonimo ha detto...

nn ti preocupare mi bastano gli allievi cn voi mi piace divertirmi e vedere quanta volontà e sofferenza ci mettete a portare a casa la partita ed è sempre un piacere venire cn voi!!!
MERLO23

B.F.Z. ha detto...

Dai che scherzavo!!! Se nn ci fossi stato tu col cazzo che portavamo a casa la vittoria su a Ossana!!

Anonimo ha detto...

dai miki fai bene queste partite che fai contenta la squadra e me che in queste ultime partite stai giocando bene!!!
MERLO23

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi, mi piace molto lo spirito di gruppo.
Dobbiamo però concentrarci molto e sudare parecchio per vincere contro la Garibaldina, perchè non è detto che abbiano mollato il campionato visto cha hanno perso contro il Lavis.
Quindi bisogna satre con i piedi per terra!!!

Mister.Tomasi

Posta un commento