Una vittoria, nell'ultima partita di Campionato, maturata in novanta minuti. Adige che lascia ben poco all'avversario, e prende il massimo, tre punti e schizza a quota 22 punti.
Primo tempo tranquillo giocato alla pari da entrambe le squadre. Tanto il pressing dell'Adige, soprattutto con un Picciuti (ndb. Vincenzo Picciuti) scatenato che si avventa su tutti i palloni con una furia enorme.
Nel secondo tempo la traversa di Picciuti anticipa il gol, che arriva a quattro dalla fine, da un lancio di Mongibello, lisciato dalla difesa. Il nostro famelico attaccante ci crede e arriva sulla palla insieme al portiere. Ha la meglio nel rimpallo Picciuti che a porta vuota non può far altro che appoggiare in rete. L'uno a zero sarà il risultato finale, che arriva dopo pochi minuti.
Adige Juniores che termina quindi questa stagione, che non sa neanch'ora in che posizione, ma che a 22 punti ha raddrizzato un campionato in caduta libera. Un cambio di direzione avvenuto nelle ultime partite, iniziato contro il Lavis nel Derby, interrotto alla penultima contro la Garibaldina, e terminato a punteggio pieno nell'ultima partita.
Complimenti quindi a tutti i giocatori che si sono impegnati in questa corsa, al Mister Chini Claudio, ai validi Secondi Tomasi Christian e Lunel Mauro. Alla fine è stata comunque un annata fantastica, come sempre, e al di là della posizione raggiunta, perchè ciò che veramente ha di bello questa squadra, è un gruppo affiatato, unito, con i suoi momenti di aggregazione, con le critiche e i complimenti che nel calcio devono esserci.
Quindi complimenti al gruppo, a un gruppo che riesce sempre e comunque a dire la sua.
Grazie ragazzi di portare avanti così lo spirito del calcio che tutti noi vogliamo da tutti.
Forza Adige.
La squadra: compatta, decisa e cinica. Attacca senza problemi, e quando mette il turbo maturano il gol che poi arriva, anche se tardi. Complimenti a tutti. Davvero.L'arbitro: non ce lo ricordiamo. Bravo dai.
E scusate per il ritardo nella pubblicazione.Siete comunque tutti invitati nella zona relax per dire la vostra su questa annata nella Juniores.
3 commenti:
E' stata per me un'annata travagliata e mi scuso se non ho potuto seguirvi nel girone di ritorno, ma quando c'è lo spirito di gruppo e si lotta insieme per un unico obbiettivo nessuno e insostituibile, cosi che Cristian e Mauro con il loro grande impegno unito al vostro' anno permesso questo bellissimo finale di stagione.L'ultima partita mi ha dato la certezza di aver fatto parte di un gruppo veramente unito,(mi sono commosso).
Vi ringrazio tutti uno per uno e soprattutto quelli che non per scelta loro an giocato meno di altri.Andate avanti cosi sempre.
Grazie!!!
Come sempre grande al mitico PINGUI che el fa la foto en zopele...GRANDEEEEE!!!!!!!!+
è stata una stagione strana..avremmo potuto arrivare più avanti visto il nostro grande potenziale...almeno sul finale di stagione abbiamo dimostrato di essere un gruppo unito e qualche bel risultato è arrivato..il prossimo anno se si parte convinti della nostra forza faremo più punti!!!un grazie a tutti e tre i mister che non si sono mai arresi e non hanno mai smesso di credere in noi!!!MATTIA
Posta un commento