

Inizia il secondo tempo con i nostri che al 5' subiscono una serie di tiri di fronte alla porta prontamente salvati da Emanuele. Nulla da fare per il Bolghera. Ma è al 7' che l'Adige decide che è ora di reagire. Punizione dalla trequarti, Bicio chiama a batterla l'Omar. Rincorsa, tiro e palla nel sette. Un gol sensazionale quanto imparabile. 3 a 0. Il risultato sembra in cassaforte. L'Adige continua nelle sue azioni di contropiede, ma in questo secondo tempo equilibrato il Bolghera al 12', con un rigore inesistente, e al 40', porta il risultato sul 3 a 2. Un minuto dopo espulso per calcio a gioco fermo un difensore del Bolghera. I tre minuti di recupero passano e l'Adige porta a casa una vittoria meritata.
La squadra: Buon gioco e tanta convinzione gli hanno fatto fare tre gol meritati, ma occhio alle rimonte, che anche se con un rigore inesistente potevano rovinare la festa.
L'arbitro: Voleva fare troppo il protagonista. Ha fischiato tanti fuorigiochi inesistenti e pochi realmente esistenti. Giusta l'espulsione. Qualche cartellino giallo in più ci stava.
0 commenti:
Posta un commento