Avanti in Coppa (ma che fatica!)

A differenza dell'anno scorso, dove l'Adige venne subito eliminato al primo turno dal Vallarsa, ieri i nostri sono stati ammessi alla fase successiva grazie all'1-2 maturato in casa del Cavedago, risultato che ha ribaltato l'1-1 dell'andata.

NAVE

FRANZ - ZOLI - PERI - CHUCK

TONI (Puma) - TEO - GIORDI (Pippo)

PAOLINO (Johnny)

EDO (Willy) - GAROFALO (Osti)


Un primo tempo alquanto demotivante, in cui l'Adige va addirittura sotto con l'unico tiro degli avversari e la complicità del nostro portiere, mentre davanti e in mezzo al campo la confusione è tanta e le azioni da gol arrivano col contagocce.
Il secondo tempo è invece nettamente migliore, con i blu-amaranto che si gettano in avanti alla ricerca del pari e lo trovano grazie a un colpo di testa di Antonio Chini su punizione di Franz quasi dalla bandierina.
I nostri continuano ad attaccare e, dopo svariate occasioni e anche una traversa, trovano il gol del vantaggio e del passaggio del turno ancora con "Luca" Toni Chini, che su un cross di Teo Permer riesce a colpire la palla quel tanto che basta per segnare.
1-2, ed è anche così che si chiude la partita.

Tra andata e ritorno, due prestazioni decisamente sotto-tono: manca una settimana all'inizio del campionato, se si vuole fare bene e cominciare col passo giusto bisogna vedere fin da subito in campo la voglia e l'ardore agonistico del secondo tempo di ieri.

DOMENICA è infatti già ora di CAMPIONATO: in casa, ore 16.00 contro il Predaia!

0 commenti:

Posta un commento