Sempre lì!

Con un secondo tempo migliore del primo (ormai una costante) l'Adige vince per 4-0 sui Solteri, che impegnano i nostri solo nella parte iniziale della gara per poi sparire alla lunga.

NAVE

FRANZ (50' Edo) - WILLY - MICHAEL - FRANK

OMAR - TEO (40' Zoli) - JOHNNY

PIPPO (70' Giordy)

VELO - GAROFALO

L'Adige parte molto inchiodato nel primo tempo: troppe palle lunghe, poca corsa, tanti errori. Garofalo salta il portiere ma di sinistro non inquadra lo specchio. Ci si barcamena così senza grandi occasioni da entrambe le parti fino allo scadere del primo tempo, in cui Zoli prende il posto di Teo, infortunato e costretto a uscire.

Il secondo tempo si apre con Edo che rileva Franz, alla ricerca del vantaggio, e Garofalo che va a fare l'esterno: e al 55' l'Adige passa. Rinvio corto del portiere, Edo respinge di testa sui piedi di Velo che si invola verso il portiere e, entrato nell'area piccola, insacca. 1-0 Adige.
Pochi minuti e arriva anche il 2-0: Edo entra in area, salta il difensore, si defila e appoggia in area per l'accorrente Omar Vulcan che, con un inserimento alla "Big Bang Boateng", sigla il raddoppio.
Adesso bisognerebbe chiudere la partita, ma l'Adige ha più difficoltà del previsto, contro un avversario che di fatto aveva smesso di giocare. Ci pensa però Velo a mettere la parola "FINE" sul match: incursione delle sue in area, servizio arretrato per Edo "Shaki" Maistri che, di piatto, infila la palla nell'angolino alto alla sinistra del portiere. 3-0, e grande prova dei due attaccanti.
Gli ultimi minuti vedono l'Adige rischiare poco-niente, molto nervosismo nei Solteri e qualche crampo di troppo: entra Giordy per Pippo, e prima della chiusura decide di mettere anche la sua firma sulla gara. Palla ai 35 metri, e destro fulminante sotto l'incrocio, un gran pezzo! 4-0.

41 punti, sempre -3 dal TNT vittorioso con lo Spor per 2-0; Spor che i nostri scontreranno DOMENICA, alle ore 16.00 fuori casa! Non mancate!

0 commenti:

Posta un commento