PRIME AMICHEVOLI

Prime amichevoli per l'F.C. Adige: giovedì sera i nostri si sono inchinati per 3-0 al Pinzolo-Campiglio, squadra di Promozione, che dopo esser passato in vantaggio grazie ad un rigore dubbio e raddoppiato con un autogol, ha chiuso la partita nei minuti finali. Sabato invece è arrivato un 2-2 contro la Trilacum: l'Adige è arrivato sul 2-0 grazie a una doppietta di Stefano Caldara, ma poi c'è stato il ritorno della Trilacum che prima ha segnato il 2-1 (in fuorigioco) e poi ha pareggiato a pochi minuti dalla fine.

DOMENICA a Bolognano di Arco alle ore 15.00 inizia il Torneo a 4 a cui prenderà parte anche l'F.C. Adige: domenica questa le due semifinali, quella seguente le finali. Assieme all'Adige parteciperanno i padroni di casa della Stivo (Seconda Categoria, girone A), Limonese e Guaita (entrambe in Prima Categoria nel girone A).
Un test impegnativo per la nostra formazione, che servirà a preparare al meglio l'avvicinamento all'inizio del Campionato.

Prime amichevoli pure per la Juniores: vittoria per 5-4 contro il Civezzano, con gol di Rizzo (trequartista!), Daniele Martorelli su rigore, Andrea Facchinelli, David Merlo il portiere rigorista e Alessandro Odorizzi.

0 commenti:

Posta un commento