PRIMA SQUADRA, reazione d'orgoglio!

La Prima rialza subito la testa dopo la sconfitta di misura col Predaia e contro i primi in classifica, il TNT Monte Peller, sfodera una prestazione quasi perfetta, che regala 3 punti ("6" come diceva qualcuno!) fondamentali per restare al secondo posto.

NAVE
FRANZ - WILLY - MICHAEL - COLO
OMAR - TEO - GIORDI
PIPPO
CALDARA - EDO

Cambia poco dagli 11 di Predaia, ma la mentalità e l'approcio alla partita è totalmente diverso. Colo, alla prima da titolare, suona la carica e mette in atto una partita devastante, un vero trattore che passa sopra a tutto e a tutti: è proprio lui, al 14esimo, che vince 3 contrasti e apre per Caldara, che si piazza la palla sul sinistro e sigla il gol dell'1-0, il suo settimo personale.
E' proprio lui però che al 25' calcia una borraccia come segno di stizza: il muscolo gli impedisce di continuare, ed al suo posto entra Viola, che però dopo soli 15 minuti resta infortunato in un contrasto con un avversario. Il ginocchio gli fa un movimento strano e ne avrà per una ventina di giorni: prende il suo posto Velo.
L'Adige così si trova a giocare un tempo intero con già due cambi effettuati: la partita si gioca però per la maggior parte a centrocampo, e Luca Nave non deve compiere grandi parate.
Edo e Pippo sprecano qualche occasione di troppo davanti, il TNT manca di poco il gol con un'incornata che rimbalza alta, a 10' dalla fine entra Toni per Teo e poco altro.
I nostri mantengono così l'1-0 fino alla fine, alla faccia della poca sportività degli avversari che hanno cercato in più occasioni di ingannare l'ottimo e giovane direttore di gara con simulazioni e continue proteste.
Domenica c'è perciò la DOLASIANA, che ha appena perso 3-0 a tavolino contro il Cavedago: partita che non deve essere presa sotto gamba perchè, come ben si sa, ogni gara ha la sua storia e nasconde delle insidie. Vi aspettiamo quindi DI NUOVO a NAVE SAN ROCCO al DALLABETTA STADIUM (finora 3 vittore con 6 gol fatti e 0 subiti!) DOMENICA POMERIGGIO!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

per il blogger. con la dolasiana, dopo un'ottima prova con il TNT, hai fatto una gran gara, un gran gol, a dimostrazione che se stai con i piedi per terra sei un giocatore di altra categoria. continua così.

Anonimo ha detto...

grande prestazione dell'adige che, nonostante le assenze, si impone sù un solteri ostico e nervosetto. domenica contro un'altra grande del girone, lo spormaggiore, un altro tosto banco di prova.

Posta un commento