Prima squadra, brutto stop!

La Prima Squadra soccombe 1-0 al 93esimo minuto sul campo del Predaia, che dimostra durante tutta la gara di voler maggiormente i 3 punti e riuscendo infine ad ottenerli.
Migliore in campo, non a caso, uno straordinario e sempreverde Willy Calliari, che salva la partita fino all'ultimo minuto, fino all'ennesimo calcio d'angolo battuto sul secondo palo grazie al quale gli avversari portano a casa l'1-0.
Una vittoria nel complesso meritata: l'Adige, forse pago delle 3 vittorie di fila, ha concluso sì e no una volta in porta nei 90 minuti, perdendo una quantità industriale di palloni e girando palla a una velocità imbarazzante.

Niente di irrecuperabile, ovviamente, non ci si dimentica come si gioca a calcio da un giorno all'altro: ma l'atteggiamento deve essere tutt'altro se si vuole puntare a quella posizione che fino a domenica scorsa era stata nostra. Il campionato è ancora lungo, bisogna ricordarsi che "Hochmut kommt vor dem Fall"!

3 commenti:

Gerry ha detto...

vorrei sottolineare una cosa. partita brutta e giocata male soprattutto da noi, ma nonstante tutto questo ho visto una squadra solida, difficile da superare, "rognosa", che ha chiuso tutti gli spazi agli avversari. Infatti solo un episodio (fuorigioco non segnalato) ci ha puniti.

Anonimo ha detto...

su calcio d'angolo come fa a essere fuorigioco!!!! ?

Gerry ha detto...

l'azione da cui è nato il primo dei due calci d'angolo consecutivi da cui è scaturito il gol

Posta un commento