COPPA PROVINCIA 1° TURNO - Andata

Un buon Adige torna a casa dalla lunga trasferta in Vallarsa con una sconfitta, ma il 2 -1 che risulta dalla partita è incoraggiante in vista del ritorno, domenica prossima in casa alle 17.00.

L'Adige non demerita, e anzi passa in vantaggio: schema su calcio d'angolo con capitan Willy che rimette in mezzo per l'accorrente Jonny, che da due passi insacca.
Una contestata punizione dal limite per gli avversari si trasforma però nell'immediato pareggio: la palla passa all'esterno della barriera - probabilmente piazzata male - e brucia il nostro portiere per l'1 a 1.
I bluamaranto non demordono e continuano a giocare sprazzi di buon calcio, rischiando di tornare in vantaggio in più di un'occasione: ma su un contropiede ben orchestrato il Vallarsa trova il gol del 2 a 1 definitivo con una conclusione da fuori area.

Nel secondo tempo l'Adige cerca di trovare il pareggio, ma il caldo e qualche decisione arbitrale sfavorevole inchiodano il risultato, che tra 7 giorni si tenterà di ribaltare.
La squadra si è mossa bene, se si riesce a mantenere il ritmo per più di un tempo ci si può riuscire.

2 commenti:

Mattia Frizzera ha detto...

peccato abbia vinto la squadra del mio amico Gios, avevo scommesso con lui l'altro giorno.
vista in amichevole la squadra è molto buona, decisamente più forte in mezzo al campo. manca il centroavanti, urgono soluzioni d'emergenza!

Anonimo ha detto...

Eh Frizz.. Per il centravanti dè arrivato l'Edo e c'è Stefano Caldara che deve riprendersi dall'infortunio.
In quanto alla scommessa, c'è ancora il ritorno da giocare!

Franz

Posta un commento