Un nuovo acquisto, questa volta per il Blog dell'F.C. Adige

Il Blog dell'F.C. Adige dopo questi ultimi mesi di silenzio ha deciso di fare un nuovo grande acquisto e di inserire in squadra una persona che negli anni ha dimostrato passione, amore e attaccamento alla maglia dell'F.C. Adige. Non potevamo farcelo sfuggire.

Si chiama Francesco Bonadiman, giocatore della Juniores e con qualche esperienza in Prima Squadra, che ha deciso di portare avanti questo Blog che negli ultimi mesi in particolare è stato un po' accantonato dal sottoscritto causa altri impegni.

Francesco entra ufficialmente in questo Blog come scrittore e l'entusiasmo che porta sono convinto sarà fondamentale per la società tutta, visto il bene che questo Blog ha fatto negli anni passati e soprattutto visto quello che continuerà a fare nel futuro.

Ringrazio quindi Francesco e gli auguro che trovi qui un luogo di divertimento e di passione e che tutto ciò lo sappia trasmettere a tutti voi. Colgo l'occasione per ringraziare anche tutti i lettori che hanno portato questo Blog a raggiungere ieri lunedì 17 maggio la cifra straordinaria di 50000 visite.

Grazie e un saluto a tutti.

Il Blogger

0 commenti:

Posta un commento