Benvenuto

Nasce il 18 Aprile 2007 ed è stato creato, gestito e scritto da Bonadiman Filippo (sempre colui che scrive queste poche righe!!!).

In poche parole il Blog dell'F.C. Adige vuole essere il luogo in cui vive il mondo Adige.

Ora non vorrei esagerare ma il momento storico in cui questo Blog è nato era quella del 'gruppone' che arrivò in Finale Play-off contro il Gardolo e che ne usci sconfitto per 1 a 0, abbandonando la possibilità di salire in Prima Categoria, ma uscendo a testa alta da un Campionato che tutti possiamo ricordare come 'Il Campionato dei Record'.

Sulla scia di quella meravigliosa avventura è nata anche questa creatura, che oggi con più di 35000 visite ha dato un bel pò di soddisfazioni a me e soprattutto a tutti i frequentatori che hanno avuto l'occasione di trovare in questo piccolo spazio del gigantesco Web il luogo in cui poter dire la propria, confrontarsi con gli altri, trovare contenuti e spazi interessanti di discussione su tutto quello che avviene nell'F.C. Adige e nel mondo del calcio in generale.

Dal 18 maggio 2010 collabora a questo Blog Francesco Bonadiman, che lo ha portato avanti per tre lunghi anni. Ora il testimone passa ancora di mano a Gabriele Rossi che dall'agosto 2013 continuerà a raccontarvi le gesta e la storia dell'F.C. Adige.

Benvenuti a tutti/e.

Filippo Bonadiman


1 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi volevo solo chiedere scusa per come ho lasciato la squadra, ho avuto impegni lavorativi dove sono ancora impegnato x un'impegno per il futuro che mi aspetta. voglio che sapete che dentro il mio cuore ho l'adige perchè ho passato 5anni meravigliosi adesso vi saluto dicendo forza adige e forza ragazzi nn mollate mai io non ho mai mollato, voi nn dovete perche siete del paese. forza adigeeeeeeeeeeee (alessandro il militare) hahahah avete capito chi sono. ciao

Posta un commento