Ritrovo per Stagione 2007/2008

Lunedì 16 luglio si è svolto al Campetto in sintetico di Zambana un ritrovo per la Prima Squadra e la Juniores.

A parlare per primo il Presidente. Da lui i complimenti per la passata Stagione, e con l'augurio di vedere lo stesso impegno anche in futuro, per la Stagione in arrivo.

E' stato poi Mister Zeni, che senza mezzi termini ha puntualizzato sulla questione che stava cara un pò a tutti, ossia sul fatto che nessuno se ne và, e nessuno arriverà. Al di là delle cose poi tecniche e di competenza della società, consapevole, come ha ribadito il Presidente, di avere un organico nella Juniores che è ricco di persone che possono salire in Prima, il Mister ha confermato i numeri, contando 25 giocatori a disposizione della Prima Squadra tra fissi e Juniores, e insistendo sul fatto che non si tollererà nessuna mancanza d'impegno e costanza negli allenamenti, e che senza il 90% di presenza, al di là di impegni improrogabili, si può stare direttamente a casa. Portando come esempio Zucal, che nella passata stagione su ben 70 allenamenti, ha partecipato a tutti. La lista dei 25 è quella già pubblicata su questo Blog in precedenza (http://fcadige.blogspot.com/2007/07/convocazioni-preparazione-estiva.html).

Il gruppo quindi c'è, completo, compatto. Le cose sono state dette e messe in chiaro. Ora si tratta solo di iniziare la preparazione che partirà lunedì 30 luglio alle 20 al Campetto a Zambana.

Per quanto riguardano poi gli Allievi, presente alla riunione c'era Libero, neo allenatore degli Allievi, che ha fissato un ritrovo per discutere con gli Allievi sul futuro, allenamenti e campionato. Quindi: lunedì 20 agosto alle 20 tutti gli Allievi convocati al Campetto a Zambana.

Le date per il ritiro in Malga Spora sono il 3,4 e 5 agosto.

Per gli allenamenti, chi fosse sprovvisto del programma potrà aggiornarsi sul Blog nei "Prossimi impegni".

Il Blog si augura che venga tutto rispettato, consci che così le cose possano funzionare. Speriamo si riescano ad evitare i casini che ci sono stati gli anni passati, quando arrivavano persone a metà campionato. Pensiamo che dato che le persone ci sono, e sono 25, si possa iniziare e finire così, senza innesti a stagione in corso, perchè risulterebbe scorretto per chi si è impegnato costantemente. Confidiamo quindi nelle parole che sono uscite questa sera, per far si che questo bel gruppo possa in totale tranquillità arrivare a finire con questi numeri la Stagione e su un campo che speriamo, anche se sembra manchi davvero poco, sia di nuovo il Nostro campo.

Per il resto, grazie a tutti e un saluto.

0 commenti:

Posta un commento